Novità hansgrohe per il lavello

La nuova definizione del lavello. Serie M71 di hansgrohe Select a 2 fori

Scopri per il tuo lavello un comfort di utilizzo rivoluzionario: la serie M71 nella variante Select a 2 fori separa il comando dell'acqua dal miscelatore. Sul bordo del lavello elementi separati semplificano il lavoro mantenendo il miscelatore nella posizione abituale. La facilità di comando con Select è ai massimi livelli e il designi minimalista si inserisce con stile in qualsiasi ambiente.

hansgrohe serie M71 con controllo remoto.
Design minimalista, funzioni accuratamente progettate. Le novità hansgrohe della serie M71 diventeranno il cuore pulsante della cucina

Maggiore comfort

Questi miscelatori permettono di svolgere contemporaneamente più lavori in cucina: comanda l'acqua comodamente dal bordo anteriore del lavello e gustati una flessibilità inimmaginabile. Gli elementi di comando separati del miscelatore M71 Select a 2 fori semplificano le attività quotidiane sul lavello: attivare o disattivare il flusso dell’acqua diventa più comodo che mai. Il design compatto si combina al suo enorme raggio d’azione: grazie all’innovativa sBox puoi estrarre il flessibile fino a 76 cm in una guida sicura. Scegli la tua variante di comando preferita.

Usa la semplice pressione di un pulsante sul bordo del lavello

M71 con pulsante Select ti permette di avviare e interrompere il flusso dell'acqua ed è sempre a portata di mano. L’elemento di comando remoto viene installato su bordo del lavello o sulla superficie di lavoro, come è più comodo per te. Mentre pulisci la
verdura o riempi le pentole comandi il flusso dell’acqua in un attimo, premendo semplicemente un tasto, anche con il gomito o il dorso della mano, quando le mani sono sporche. Ruotando il tasto si apre o si chiude lo scarico dell’acqua. Anche il corpo del miscelatore ha funzioni intelligenti: quantità dell’acqua e temperatura possono essere comodamente preimpostate. Con il pratico pulsante sul miscelatore si passa dal getto normale al getto doccia in tutta semplicità.

Ribaltare e ruotare: il comfort dell’acqua è ergonomico

Ma quanto è comodo?! Nella variante M71 con comando remoto hai tutto a portata di mano sul bordo del lavello. Se si ribalta la leva, si aumenta o si riduce il flusso dell’acqua. Con una rotazione si regola la temperatura. Anche in questa variante ha la tecnologia Select: sulla bocca d'erogazione del miscelatore c’è un pulsante che permette all’acqua di fluire o di interrompere il flusso con una semplice pressione.
Scopri di più sui nostri nuovi miscelatori cucina M71 Select a 2 fori. Non rinuncerai più a tutta la loro comodità.

Nuovo concetto di controllo che rivoluziona il lavoro in cucina.
Sempre un buon consiglio

Partner specializzato nella tua zona