Nuovo iBox universal 2: per un'installazione a incasso semplice.

iBox universal

State ristrutturando il bagno o ne state costruendo uno nuovo? Un comando acqua inserito nella parete offre molti vantaggi. Grazie alla rubinetteria minimalista, tutto risulta ordinato e potete godere di una grande libertà di movimento durante la doccia o il bagno. Nella parete è necessario installare un corpo di base: scoprite qui il nostro nuovo iBox universal 2, per un'installazione veloce, flessibile e sicura.Guarda i prodotti

Installazione efficiente con la massima flessibilità


Per l'installazione a incasso, i prodotti hansgrohe offrono un'accattivante gamma di set esterni per il bagno, ad esempio ShowerSelect Comfort e DuoTurn. Si tratta di elementi di comando minimalisti che vengono installati al posto di un termostatico o un miscelatore sporgenti. Rivolgiti sempre a professionisti dei sanitari per eseguire l'installazione.

L'installazione a incasso ingombra poco e risulta facile da pulire. Sarai anche felice del rumore ridotto grazie al buon assorbimento acustico. Il comando intuitivo, con il suo design chiaro e piatto, ti farà dimenticare dei problemi della giornata non appena ti immergerai nel comfort rigenerante della doccia. 

L'acqua come non l'hai mai vissuta 

La nuova generazione di iBox universal hansgrohe garantisce la massima libertà di design nel bagno, perché è combinabile con tutti i set esterni hansgrohe. Unisce inoltre i vantaggi comprovati dei precedenti modelli con numerose funzionalità e benefici aggiuntivi:

  • Più efficienza: l'installazione è più rapida
  • Più flessibilità: più opzioni di fissaggio
  • Più sicurezza: meno passaggi di installazione

Nella galleria di immagini puoi vedere concretamente le novità di iBox:

Panoramica dei principali miglioramenti:

  • Montaggio rapido, flessibile e sicuro
  • Migliori opzioni di installazione grazie a dettagli intelligenti
  • Completamente impermeabile e universale: tutti i nuovi set esterni vantano la classe acustica 1
  • Combinabile con tutti i set esterni hansgrohe e AXOR già in commercio e con quelli futuri (per le vecchie linee, il montaggio richiede solo una piastra adattatore). 
  • La gamma di set esterni è molto varia (diversi colori, forme e numero di utenti a scelta) e i dispositivi occupano poco spazio

Perché il risparmio di tempo è un fattore così importante? 

Perché gli artigiani hanno sempre meno tempo, specialmente in questi tempi in cui la richiesta è molta. Nasce quindi la necessità di un partner che comprenda queste difficoltà e che offra prodotti facili ma sicuri da installare. hansgrohe vuole essere quel partner. La nuova generazione di iBox è un ulteriore esempio di come idee innovative e soluzioni intelligenti possono alleggerire il lavoro degli installatori e aumentare al tempo stesso la soddisfazione dei clienti.

hansgrohe ShowerSelect Comfort e iBox universal 2 nel dettaglio.
Con iBox universal 2 e i nuovi set esterni di hansgrohe per la doccia, l'installazione a incasso risulta due volte più veloce rispetto ai modelli precedenti.

Il nuovo iBox 2 e i nostri nuovi set esterni

Sort by
2  Risultati
Trova il rivenditore più vicino a te

Dove acquistare i prodotti hansgrohe