Per un raggio d’azione più esteso sul lavello

Leggeri e comodi: miscelatori cucina con doccetta estraibile e sBox hansgrohe

Utilizzate l’acqua in modo mirato e apprezzate la tecnologia dalla forma gradevole nel cuore della vostra cucina. Un miscelatore per lavello con funzione estraibile offre un raggio di azione notevolmente ampliato. Apprezzate inoltre vari tipi di getto o l'innovativo comando remoto. L’efficiente multitasking sul lavello. Ancora più comodo con l’intelligente sBox di hansgrohe per svolgere tutti i lavori senza intoppi.

Raggio d’azione per multitasking: la sBox rende tutto più semplice

I miscelatori cucina di hansgrohe con funzione estraibile offrono una maggiore flessibilità per l’utilizzo dell'acqua sul lavello e la loro forma è molto gradevole.

  • La doccetta estraibile o la bocca d’erogazione estraibile ampliano notevolmente il vostro raggio d’azione sul lavello; in combinazione con la sBox addirittura fino a 76 cm. Ad esempio per innaffiare le piante o riempire vasi dal bordo alto.
  • L’estrazione del flessibile, combinata con un raggio d’azione, rende più efficiente il lavoro su un lavello con doppia vasca.
  • Grazie al supporto magnetico MagFit il tubo flessibile rientra silenziosamente e si fissa di nuovo al centro nella bocca d'erogazione.

Doccetta estraibile o bocca d’erogazione? Avete un'ampia scelta!

Con i miscelatori cucina hansgrohe con funzione estraibile avete due possibilità per utilizzare al meglio l'acqua sul lavello. In base alle vostre esigenze personali potete scegliere:

  • una doccetta estraibile con semplice cambio tra due tipi di getto. Con il getto normale riempite direttamente e con precisione anche grandi pentole e recipienti. Il getto doccia aggiuntivo è adatto per pulire a fondo o sciacquare i vari ingredienti. L’utilizzo è ergonomico in quanto è possibile cambiare tipo di getto con una mano sola mentre l’acqua scorre;
  • una bocca d’erogazione estraibile per il comando intuitivo dell’acqua con funzione Select. Attivate o interrompete con una mano il flusso dell’acqua premendo un pulsante: questa operazione è possibile anche con il dorso della mano o con il gomito. La maniglia del miscelatore rimane aperta e mantiene la temperatura e la quantità d’acqua costanti.

Tutti miscelatori cucina con funzione estraibile

La doccetta estraibile può essere gestita in modo molto semplice

hansgrohe sBox: per un ampio spazio sotto il lavello della cucina

Controllo dello spazio per riporre gli oggetti per il classico spazio sotto il lavello della cucina: molti utensili per la cucina e per la casa, dai detergenti fino al cestino dei rifiuti, condividono una superficie limitata. Questi oggetti lasciano poco spazio al flessibile della doccetta estraibile. L’sBox crea spazio. Offre un comfort pratico con chiari rapporti di spazio. Il flessibile può essere estratto facilmente e riavvolto nella sua Box. Nella sBox non può bloccarsi o essere danneggiato. Il flessibile viene guidato silenziosamente e all’interno della Box ed è al sicuro da ostacoli che ne bloccano il funzionamento.

Facile da montare e di lunga durata

La sBox offre anche un comfort quotidiano per l’utilizzo della doccetta estraibile o della sezione di flessibile. E la protezione sicura all’interno della Box mantiene a lungo funzionante il flessibile di alimentazione dell’acqua. Il posto per l’sBox è nel piccolo spazio sotto al lavello. L’sBox è piatta e alta solo 52 cm, può anche essere montata in spazi ristretti, in un angolo o in mobili sotto al lavello bassi.

Sempre un buon consiglio

Partner specializzato nella tua zona