FinishPlus, per la massima personalizzazione

Miscelatori lavabo nella tonalità alla moda Matt Black.
Novità hansgrohe 2019

Design ancora più accattivanti grazie alle superfici FinishPlus

Cosa potrebbe nascere dall’incontro tra due delle nostre linee più iconiche e conosciute e 5 nuove proposte di finitura? Un capolavoro di personalizzazione ed estetica, ovviamente.
Lasciati stupire dall’incontro tra personalità e stile, dal colore lucido all’opaco, tutto progettato per farti esprimere il tuo gusto a 360°.

Interior design e personalità

Brushed bronze Chrome
Matt Black Matt Black
Matt White Matt White
Brushed Black Chrome Brushed Black Chrome
Finitura Polished Gold Optic Finitura Polished Gold Optic
Brushed Bronze Brushed Bronze
Sfavillanti miscelatori cromati su lavabi bianchi.
Miscelatori neri abbinati a catini neri.
Eleganti rubinetterie bianche e lavabi bianchi.
Miscelatori con superfici nere spazzolate.
Rubinetterie lavabo dorate combinate con il nero.
Miscelatori in bronzo opaco spazzolato, lavabi bianchi.

La personalizzazione attraverso il colore

Sei amante della personalizzazione in tutta la casa e sogni di portare il tuo stile anche nella sala da bagno? Non importa se prediligi una sobria eleganza o forti contrasti cromatici, le nostre superfici ti stupiranno.

I veri protagonisti delle ultime tendenze in fatto di colore sono il Bianco Opaco e il Nero Opaco. Queste due finiture sono in grado di creare contrasti volutamente accattivanti se abbinate a dettagli colorati, oppure eleganti se utilizzate per creare un effetto chiaro/scuro.


Una lucentezza e modernità mai viste prima


I raffinati colori dalle note metalliche, come Oro Lucido, Nero Spazzolato e Bronzo Spazzolato, riuniscono eleganza e attualità. Queste finiture spiccano sia in ambienti dalle luci delicate e soffuse sia in ambientazioni dove prevalgono i colori chiari.
Non ti resta che scegliere la più adatta ed esprimere la tua personalità.



 

Metropol e Talis E, totalmente tue

Grazie al suo design deciso e geometrico, la linea Metropol è un valore aggiunto per la sala da bagno. Le sue superfici ampie, perfezionate da linee estremamente precise riflettono elegantemente la luce. Ideali, con le nuove finiture FinishPlus.

Talis E raffinatamente elegante con il suo corpo slanciato è di una bellezza senza tempo, anche in questo caso le nuove superfici aumentano la sua espressività e il suo carattere.


La qualità di hansgrohe unita a quella di FinishPlus

Oltre alle due linee appena citate, vanno a completare la gamma di proposte anche una grande varietà di prodotti complementari nelle cinque nuove finiture.
In questo modo potrai creare un ambiente interamente personalizzato e in perfetta continuità di design, dai miscelatori ai soffioni doccia, dalle Showerpipes ai comandi doccia.

Scegliere FinishPlus non significa rinunciare all’eccellente qualità di hansgrohe, sia per quanto riguarda il design di prodotto sia per quanto riguarda le tecnologie, come ad esempio ComfortZone.


 
Sempre un buon consiglio

Partner specializzato nella tua zona