Zona lavabo con due lavabi Xevolos E.

Xevolos

Con Xevolos E avveri il tuo sogno di perfezione con lavabi e mobili dalle forme architettoniche che coniugano design durevole, qualità impeccabile, funzionalità e comfort. Goditi la libertà totale di creare una zona lavabo adatta al tuo stile personale e alle tue esigenze. Guarda i prodotti

Afferma il tuo ideale di design con Xevolos E

I lavabi Xevolos E sono la scelta ideale per chi ha elevate esigenze in fatto di estetica e qualità. Questi sanitari in ceramica conquistano con il loro design architettonico e geometrico, i bordi sottili e l'estetica senza soluzione di continuità. Il loro look è messo ancora più in risalto dal catino interno senza troppo pieno. Scopri i preziosi dettagli di questi lavabi e goditi un design eccezionale che soddisfa tutte le aspettative.

Scopri la combinazione perfetta di ambizione e stile

I mobili Xevolos E si abbinano perfettamente ai lavabi della stessa linea e sono disponibili in diversi formati. La loro cubicità senza tempo caratterizza lo stile del bagno e si integra armoniosamente nel design generale. Oltre alla scelta tra tre diverse superfici per il corpo, gli intarsi degli sportelli sono disponibili in vetro, legno decorato e ceramica. I mobili Xevolos E consentono quindi un elevato grado di personalizzazione senza rinunce in termini di qualità del design.

Lavabi Xevolos E: icone di stile pregiate e senza tempo

Scopri un design di classe che rende il lavabo Xevolos E un icona di stile senza tempo. Nonostante la forma minimalista, questi lavabi offrono sufficiente spazio per tutti gli oggetti di cui hai bisogno. L’ampio catino interno facilita la routine quotidiana, offrendo libertà e flessibilità. Per un arredo completo, i nostri lavabi architettonici Xevolos E si abbinano perfettamente ai mobili della stessa linea.

Numerose varianti per un risultato stupefacente  

Il portfolio Xevolos E ti offre soluzioni ottimali per qualsiasi stile di vita. Con formati da 36 a 120 cm e la possibilità di scegliere tra uno o due lavabi, offriamo tutto lo spazio di cui hai bisogno per soddisfare le tue necessità, che abiti da solo o in una famiglia numerosa. A seconda dei formati, i lavabi Xevolos E sono disponibili senza foro oppure con uno o due fori. Avrai così ampia libertà per la scelta della rubinetteria.

Look perfetto, massimo comfort

Prova a immaginare di trovare la combinazione ottimale di lavabo e rubinetteria per una vivere ogni giorno circondato dal bello e dallo stile senza compromessi. Anche se nella foto di questa zona lavabo abbiamo scelto di abbinare Xevolos E con la rubinetteria Metropol in Bronzo Spazzolato, hai a disposizione un’ampia scelta di rubinetterie da combinare armoniosamente con il lavabo Xevolos E. In alternativa, per i lavabi Xevolos E ti consigliamo le rubinetterie lavabo delle linee Finoris e Tecturis E. Le nostre combinazioni di lavabi e rubinetterie, la cui compatibilità è stata testata con i test ComfortZone hansgrohe, prevengono gli schizzi d’acqua indesiderati e offrono il massimo comfort sul lavabo. Adorerai i lavabi Xevolos E, perché dotati di smalto SmartClean resistente allo sporco e prodotti con ceramica per sanitari resistente e antigraffio.

Mobili Xevolos E: tante varianti per un look unico

I mobili Xevolos E ti aiutano a dare forma al tuo stile e caratterizzano in modo armonioso il bagno. Il design discreto e minimalista completa lo stile cubico del lavabo senza lasciare alcun desiderio insoddisfatto. Che si tratti di sottolavabi, varianti per console o armadietti alti o a mezza altezza, nel portfolio Xevolos E trovi la rubinetteria giusta per il lavabo corrispondente. Scopri anche la possibilità di conferire alla zona lavabo un look unico con i mobili Xevolos E.

Il caratteristico aspetto cubico e monocromatico è il punto di forza della combinazione di ciascuna superficie della scocca con il suo specifico frontale

  • Scocca in bianco opaco con frontale bianco metallizzato
  • Scocca in beige sabbia opaco con frontale in beige sabbia metallizzato
  • Scocca in grigio ardesia opaco con frontale in grigio ardesia metallizzato

I tre colori della scocca possono essere combinati con frontali in rovere scuro o in texture bronzo. Goditi il comfort offerto dai cassetti SoftClose e PushOpen e dagli sportelli PushOpen. Questi dettagli semplificano l’uso quotidiano del lavabo con mobili Xevolos E. Il rivestimento AntiFingerprint della superficie del corpo consente di mantenere la stessa estetica e ne facilita la pulizia. Grazie al sifone salvaspazio, i cassetti alti non necessitano di essere tagliati, offrendo al contempo maggiore capacità. E con la suddivisione interna intelligente IntraStoris, l’ordine è garantito.

Come vengono realizzati esattamente i nostri prodotti?

Ti proponiamo di dare un’occhiata dietro le quinte della produzione di ceramica e mobili, dimostrando le nostre competenze artigiane, l’esperienza e il talento che confluiscono nei prodotti.

Un design che dura nel tempo

Sigillo di qualità e di sostenibilità per i mobili bagno hansgrohe.
I mobili Xevolos E puntano alla sostenibilità. Deutsche Gütegemeinschaft Möbel (DGM) ha certificato e premiato questa serie per l’utilizzo di materiali sostenibili e a ridotte emissioni.

I mobili Xevolos E non sono solo oggetti di design, ma anche alleati della sostenibilità. Lavoriamo con materiali sostenibili e miglioriamo costantemente i nostri processi di produzione. L'origine dei componenti in legno che impieghiamo è certificata da selvicoltura sostenibile. La serie di mobili bagno Xevolos E è stata certificata da DGM e premiata con l'etichetta “M in oro”, partecipazione al "Patto climatico dell’industria del mobile" (impronta carbonica), “Furniture Made in Germany”, ”Etichetta relativa alle emissioni per i mobili" (categoria "Mobili contenitori": hansgrohe soddisfa la classe di emissioni A) ed è certificata PEFC. E grazie alla confezione senza plastica, insieme ai sanitari in ceramica di hansgrohe danno un importante contributo alla riduzione dei rifiuti.

Sort by
87  Risultati
Trova il rivenditore più vicino a te

Dove acquistare i prodotti hansgrohe