Miscelatori design di hansgrohe.
Premiato a livello internazionale

Design in sala da bagno e in cucina

I prodotti di hansgrohe sono senza tempo, belli ed estremamente funzionali: lo confermano i numerosi premi per il design e riconoscimenti di qualità, che giurie di esperti hanno assegnato al marchio. Il Gruppo Hansgrohe è leader di design iF del settore sanitario e tra le 2000 aziende presenti nell’elenco occupa la 6a posizione. Questa storia di successo nasce anche dalla lunga collaborazione con Phoenix Design.

Il design fa la differenza

Hansgrohe mette le vostre esigenze al centro della progettazione dei prodotti: il desiderio di un maggior piacere nel fare la doccia o il bagno e più comfort in cucina. Proprio per questo il design delle rubinetterie e del bagno per hansgrohe non è un obiettivo fine a se stesso: con i nostri prodotti di marca, innovativi e senza tempo allestite la vostra sala da bagno a piacimento e semplificate il lavoro in cucina. Massima qualità e design, che resistono alle volubili tendenze della moda, costituiscono il filo portante delle nostre innovazioni di prodotto.

Per raggiungere questo obiettivo lavoriamo a stretto contatto con designer di fama internazionale e sviluppiamo assieme prodotti nei quali si fondono estetica e funzionalità. Phoenix Design caratterizza da più di 30 anni il volto di hansgrohe. I progettisti di Stoccarda elaborano in esclusiva tutto l'assortimento di docce e miscelatori del marchio hansgrohe. Phoenix Design e hansgrohe lavorano assieme per un'intelligente interazione di design e tecnologia. Phoenix Design in questi decenni ha progettato tutti i prodotti chiave per il marchio hansgrohe. Prodotti vivaci sia dal punto di vista tecnologico che estetico. 

Scoprite sul sito web del Gruppo Hansgrohe ulteriori temi relativi al design della sala da bagno.

Hansgrohe SE è leader di design iF del settore sala da bagno

I prezzi riconosciuti da giurie internazionali sottolineano la qualità e la leadership in materia di design del Gruppo Hansgrohe:

  • hansgrohe riceve diversi premi per il design: ad esempio il “reddot Award - best of the best”, “iF Gold Award” o il “German Design Award”.
  • Nell’elenco delle aziende di maggiore successo nei concorsi per il design degli ambiti “iF awards”, dell’International Forum Design (iF) il Gruppo Hansgrohe occupa attualmente il 6° posto. Tra le circa 2000 aziende inserite, supera i marchi top come Apple, BMW o Siemens ed è leader di design iF del settore dei sanitari. Gli “iF awards” sono tra i più importanti riconoscimenti della qualità del prodotto e del design. L’istituto indipendente stabilisce il ranking dal 2008 e a tale scopo valuta i successi nei suoi concorsi per il design.
Riconoscimenti di giurie indipendenti

Date un'occhiata alla selezione dei nostri Design Award internazionali.

Sempre un buon consiglio

Partner specializzato nella tua zona