Progettazione della cucina con elementi combinati

Un team vincente

Le combinazioni di lavelli hansgrohe portano una piccola rivoluzione nella gestione dell'acqua in cucina. Qualità, design e funzionalità portano alla soluzione che semplificherà considerevolmente il tuo lavoro. Scopri come.

Nuova combinazione di lavello e miscelatore.
Novità hansgrohe: lavello e rubinetteria con elemento di comando separato e sBox

Il trio perfetto che convince anche gli esperti

Nelle nostre combinazioni di lavelli hansgrohe design del lavello, comando dell'acqua e raggio d’azione si fondono in una sola unità con un linguaggio di forme continuo. Le combinazioni hansgrohe sono disponibili in molti formati: di grandi dimensioni e compatti, con due vasche o una. Il loro design pulito si inserisce in qualsiasi ambiente. E convince anche gli esperti di design: tutte le combinazioni hansgrohe poco dopo il lancio sul mercato hanno ricevuto il riconoscimento if Design Award 2017.

Il potere delle novità hansgrohe

Hansgrohe propone le sue novità cucina in due varianti di comando. Entrambe ridefiniscono la gestione dell’acqua con un elemento di comando separato sul bordo del lavello. In combinazione all’sBox favoriscono la praticità nelle attività quotidiane in
cucina.
Scegli la tua combinazione:

  • comando remoto sul bordo del lavello per controllare la quantità di acqua e la temperatura;
  • pulsante Select per avviare e interrompere il flusso dell’acqua e per aprire e chiudere la bocca di erogazione.

Le componenti sono combinate in modo perfetto e, oltre a qualità, facilità di utilizzo e funzionalità, forniscono la massima sicurezza.

Trova il Partner hansgrohe più vicino a te

Dove trovare Hansgrohe