Progettazione della cucina con elementi abbinati

Con questo team potete solo vincere

Le combinazioni di lavelli hansgrohe danno il via ad una piccola rivoluzione nella gestione dell'acqua. Qualità, design e funzionalità sono la soluzione migliore che semplificherà considerevolmente il vostro lavoro in cucina. Scoprite come.

Nuova combinazione di lavello e miscelatore.
Novità hansgrohe: lavello e rubinetteria con elemento di comando separato ed sBox.

Il trio perfetto che convince anche gli esperti

Grazie alle nostre combinazioni di lavelli hansgrohe: design del lavello, comando dell'acqua e raggio d’azione si fondono in una sola unità grazie ad un linguaggio di forme continuo. Le combinazioni hansgrohe sono disponibili in formati di grandi dimensioni e anche compatti, con due vasche o una sola. Il loro design minimalista si inserisce in qualsiasi ambiente. E convince anche gli esperti di design: tutte le combinazioni hansgrohe poco dopo il lancio sul mercato hanno ricevuto il riconoscimento if Design Award 2017.

Il potere delle novità hansgrohe

Le novità cucina di hansgrohe sono disponibili in due varianti di comando. Entrambe ridefiniscono la gestione dell’acqua con un elemento di comando separato sul bordo del lavello. Assieme all’sBox favoriscono maggiore praticità nelle attività quotidiane in cucina. Scegliete una combinazione con:

  • comando remoto sul bordo del lavello per controllare la quantità di acqua e la temperatura;
  • pulsante Select per avviare e interrompere il flusso dell’acqua e per aprire e chiudere la bocca di erogazione.

Le componenti sono combinate in modo perfetto e, oltre a qualità, facilità di utilizzo e funzionalità, forniscono la massima sicurezza.

Sempre un buon consiglio

Partner specializzato nella tua zona