Una cucina da sogno contemporanea e pratica

Cucina abitabile: la soluzione perfetta

Un progetto ricco di atmosfera dove l'unione della zona living valorizza la cucina. Interessanti funzioni si fondono in uno spazio accogliente, che diventa punto d’incontro conviviale e dà spazio a uno stile personale. Materiali caldi e mobili dal design inconsueto sono alla moda. E la tecnologia innovativa completa il tuo rifugio.

Cucina living con area cucina aperta e soggiorno.
Lo stile essenziale in cucina si abbina ad un design pulito, supportato da colori coordinati. Il pavimento in legno collega perfettamente le varie zone. \\(Foto ©Leicht\\)

Preparazione, gusto e relax

La cucina contemporanea risveglia tutti i sensi: finiture di superficie naturali trasmettono calore e una sensazione piacevole al tatto; il design dei mobili della zona living porta freschezza visiva. Comode poltrone si inseriscono in un ambiente dai colori delicati. In cucina questa tendenza si abbina con requisiti elevati di funzionalità per le attività quotidiane. Accenti di design trovano spazio attorno al lavello, cuore pulsante della cucina.

La cucina diventa zona living

Anche la cucina più tecnologica oggi è abbinata a materiali naturali, in linea con le tendenze del momento. I mobili offrono finiture che riproducono il metallo anticato o cemento spatolato. Una cucina da sogno combina novità high-tech con mobili eleganti, come vetrinette o pregiate credenze, che potrebbero essere collocate anche nel soggiorno. Accoglienti complementi d'arredo come i tappeti, superfici in legno dall’aspetto rustico e finiture in pietra completano una cucina dalla ricercata eleganza.. 

Cucinare è di moda. Meglio se in una cucina abitabile

Un’affascinante illuminazione e una cappa di aspirazione rivolta verso il basso permettono che la zona cottura si fonda con un ambiente living accogliente. I miscelatori da cucina hansgrohe inseriscono in questo stile di arredo accenti di grande design. La cucina si trasforma da puro spazio funzionale in un ambiente conviviale dove stare bene. La cucina abitabile è una tendenza che piace sempre più, dove una buona progettazione diventa fondamentale.

Retrò e moderno per una comoda cucina abitabile

Oggi di tendenza sono le cucine con un caldo mix di stili retrò e contemporanei, che diventano il centro accogliente della casa. Particolarmente richieste le finiture in materiali naturali

Un caldo mix di stile caratterizza l'ambientazione cucina.
Dall’elegante al mix di stili

Tante ispirazioni per la cucina living

Miscelatore cucina moderno per l'ambientazione cucina.
La cucina è il centro della vita familiare e della convivialità. Un design pulito del miscelatore diventa un highlight nell'ambiente cucina

Miscelatori contemporanei: una scelta di stile

hansgrohe offre una scelta di miscelatori cucina e lavelli belli e funzionali, che si adattano a ogni stile e si inseriscono perfettamente in cucina con le loro linee pulite. Il design non cede a compromessi in fatto di funzionalità. Complementi perfetti per un interior design che non vede la cucina solo come luogo di lavoro, ma anche come spazio conviviale. La tendenza verso colori tenui si completa nella cucina living con lavelli hansgrohe in granito in differenti colori naturali. La scelta delle varianti in nero grafite, grigio pietra e grigio cemento abbina un’eleganza calda e accogliente a un design di qualità e si adatta perfettamente alle finiture più di tendenza. La forma rettangolare si inserisce in qualsiasi ambiente cucina contemporaneo. Così come le innovative combinazioni di lavelli nati da un nuovo concetto di comando dell’acqua. La maniglia ergonomica sul bordo del lavello semplifica moltissimo le attività quotidiane in cucina.

Sempre un buon consiglio

Partner specializzato nella tua zona