Più igiene con hansgrohe

Sono tante le ragioni per scegliere un miscelatore elettronico

hansgrohe per più igiene
Lavarsi le mani è più importante che mai per evitare contagi. Le rubinetterie contact less hansgrohe garantiscono l’igiene e ti aiutano a risparmiare risorse.
  • Nessun contatto diretto con la rubinetteria o la leva di comando. 
  • Temperatura dell'acqua ottimale preimpostata, senza più alcuna necessità di regolazioni individuali. 
  • L'acqua viene erogata solo quando serve. In questo modo si risparmiano risorse preziose durante l’utilizzo e l’energia per il riscaldamento. Grazie alla tecnologia EcoSmart, il risparmio idrico è ancora superiore.
  • I miscelatori elettronici hanno una forma progettata per essere pulita in modo semplice ed efficiente. Per pulire il catino è possibile arrestare manualmente la rubinetteria.
  • Qualità che dura nel tempo: i miscelatori elettronici hansgrohe sono prodotti garantiti da certificazione TÜV, per i quali ci assumiamo una garanzia del produttore facoltativa di cinque anni.          
  • L’igiene incontra il design: il deisgn chiaro del miscelatore elettronico attira tutta l’attenzione.
I miscelatori lavabo senza contatto hansgrohe non trascurano l’estetica.
I miscelatori elettronici hansgrohe sono particolarmente attenti all’estetica e sono resistenti e di qualità. Per questo offriamo ai clienti una garanzia del produttore di cinque anni.

Il design incontra la funzionalità

Questi simboli indicano le tecnologie presenti nella rubinetteria

Risparmiare acqua in modo intelligente, ridurre il consumo energetico
EcoSmart
EcoSmart

Risparmiare acqua in modo intelligente, ridurre il consumo energetico

I miscelatori elettronici hansgrohe sono dotati di EcoSmart e quindi particolarmente votati al risparmio. Come standard, consumano solo cinque litri al minuto. L’intelligente combinazione di aggiunta d'aria e limitatore del flusso risparmia acqua potabile e risorse preziose.

Maggiori informazioni

Godetevi l'acqua in tutta la sua consistenza
AirPower
AirPower

Godetevi l'acqua in tutta la sua consistenza

La tecnologia hansgrohe AirPower arricchisce l’acqua con aria e assicura un getto piacevole con gocce piene e delicate. L’aggiunta d’aria riduce allo stesso tempo il rischio di spruzzi sul lavabo. Il getto piacevolmente delicato vi consente di usare l’acqua in modo più efficiente e quindi di ridurre i consumi.

Continua qui

Scegliete una libertà di movimento ottimale
ComfortZone
ComfortZone

Scegliete una libertà di movimento ottimale

I miscelatori elettronici hansgrohe sono disponibili con altezze differenti per qualsiasi lavabo. Con la scelta della ComfortZone individuale, la rubinetteria può essere accordata perfettamente alle esigenze personali e alla situazione.     

Maggiori informazioni

Una garanzia volontaria del produttore per voi
Garanzia
Garanzia

Una garanzia volontaria del produttore per voi

Per i suoi miscelatori elettronici, hansgrohe offre ai clienti finali una garanzia volontaria del produttore valida per 5 anni. Perché offrire ai nostri clienti il massimo della qualità in ogni momento è un elemento fondamentale della nostra filosofia aziendale.

Continua qui

Miscelatori elettronici per ogni lavabo        

Il miscelatore elettronico con alimentazione elettrica si serve di una spina posta sotto il lavabo collegata al trasformatore da 6 V per bassa tensione in dotazione.

Il miscelatore elettronico alimentato a batteria ricava l’alimentazione necessaria da una batteria a 6 V (tipo CR-P2). La batteria è sufficiente per circa 2 anni di utilizzo ed è sostituibile.

hansgrohe per più igiene

Massima attenzione all'igiene    

A volte gli impianti sanitari pubblici e commerciali non sono utilizzati per lunghi periodi di tempo. Se l’acqua non fluisce, ma rimane nelle condutture, possono diffondersi insidiose malattie come la legionella. 

Per evitare ciò, al momento della riattivazione dopo un lungo periodo, sui miscelatori elettronici è possibile attivare il cosiddetto risciacquo igienico. Il risciacquo igienico consiste nel lasciar fluire automaticamente l’acqua per dieci secondi 24 ore dopo l’ultimo utilizzo.

Inoltre, è disponibile anche un risciacquo continuo per tre minuti per la disinfezione termica. Entrambe le funzioni possono essere attivate da parte tua, dell'installatore o dei responsabili della manutenzione dell’edificio.
Trova il rivenditore più vicino a te

Dove acquistare i prodotti hansgrohe