hansgrohe ComfortZone

Più libertà di movimento e comfort sul lavabo

Molta libertà di movimento sul lavabo, massima facilità di utilizzo e meno spruzzi d’acqua: la ComfortZone di hansgrohe offre moltissimi vantaggi. Con la ComfortZone trovate il miscelatore adatto per qualsiasi utilizzo il vostro lavabo debba svolgere.

Cos’è la ComfortZone di hansgrohe?

Hansgrohe ComfortZone in tre diverse varianti.
La ComfortZone di hansgrohe significa: varie altezze di miscelatore e lunghezze di uscita adattate alle esigenze individuali di utilizzo.

hansgrohe vi offre numerosi miscelatori con altezze differenti tra i quali potete scegliere quella che offre il maggior comfort nella vita di tutti i giorni. L’indicazione in millimetri nel nome si riferisce alla ComfortZone. Vi permette di riconoscere a colpo d’occhio quale altezza si adatta meglio alle vostre esigenze e al vostro lavabo. Godete di grandi spazi liberi grazie alle nostre ComfortZone.

Tutti i punti a favore della ComfortZone:

  • I miscelatori hansgrohe con ComfortZone sono realizzati su misura per le vostre esigenze. Il loro utilizzo è intuitivo, il design eccellente e la tecnica raffinata. 
  • Miscelatori alti e in parte orientabili permettono di avere più libertà di movimento e spazio.
  • Soluzioni adattate a qualsiasi lavabo, ad appoggio, ad incasso, lavamani o catini.

hansgrohe ComfortZone: più comodità, flessibilità e facilità di utilizzo.

Trovate il vostro prodotto preferito con l’altezza di uscita più adatta:

L’altezza di uscita adatta tutte le esigenze

L’altezza media del miscelatore offre una libertà di movimento sufficiente nella vita di tutti i giorni ad esempio per lavare i denti o il viso. E chi invece pensa in grande, sceglie un miscelatore con ComfortZone di altezza extra. Non vorrete più rinunciare alla nuova libertà di movimento.

I miscelatori hansgrohe con ComfortZone possono essere utilizzati sia per lavabo applicati a muro che per catini e anche per lavabo ad incasso. Anche per il design la scelta è molto vasta. Classico o moderno, da hansgrohe per stili differenti potete avere la ComfortZone ottimale.

Con il test hansgrohe per la ComfortZone scoprite rapidamente quale ComfortZone è più adatta al vostro lavabo.

Sempre un buon consiglio

Partner specializzato nella tua zona