Un allestimento luminoso

Design fresco e linee sensuali

Un bagno luminoso può essere allestito sia in una nuova casa che durante una ristrutturazione. Un bagno con grandi finestre è il perfetto per creare un’atmosfera di libertà. Nasce dalla combinazione tra pareti e pavimento dai colori chiari. Un arredamento bianco con dettagli in cromo e turchese completa un insieme vivace.

Sala da bagno elegante con ambiente luminoso.
Arredare un bagno pieno di luce

Tanta luce con fresche tonalità di bianco e grigio

Per la tua casa nuova o per la ristrutturazione del tuo bagno vuoi realizzare un ambiente accogliente con un’atmosfera fresca? Uno spazio con grandi finestre e un accesso all’esterno offre le condizioni ideali per un bagno dal design vivace. Pareti bianche e muro con mattoni a vista sono un elemento di design adatto ad arredare un ambiente luminoso. Il grigio pastello del pavimento levigato trasmette una sensazione di naturalezza. Con la divisione di area funzionale e area benessere nasce un’oasi di wellness privata estremamente rilassante. Mobili bianchi conferiscono all’ambiente un’ulteriore leggerezza, mentre gli accessori nelle tonalità di blu o grigio chiaro ricordano la freschezza di una fonte d'acqua cristallina di montagna.

Prova il piacere sensuale dell’acqua

Con la sua finitura bianco-cromo la linea PuraVida di hansgrohe sottolinea la bellezza dell’ambiente bagno luminoso. Nel punto prospettico della stanza, il piatto doccia a filo pavimento offre unpiacere dell'acqua innovativo. Un comando elegante coordina il versatile sistema doccia con soffione e doccetta. Le innovative tecnologie hansgrohe garantiscono una gestione efficiente ed ecologica dell’acqua.

Una grande doccia

L'ambientazione luminosa con muratura a vista offre la base ideale per un interno fresco e un sensuale sistema doccia in bianco-cromo.

Sempre un buon consiglio

Partner specializzato nella tua zona