Idee di design dal nord

Stile scandinavo con ambientazione moderna e tecnologia intelligente

Elementi chiari di design sono tipici di un ambiente in stile scandinavo. La struttura della stanza racchiude lavabo, vasca da bagno e doccia in un’area benessere. Superfici in bianco e tonalità color terra sottolineano la naturalezza delle assi del pavimento in legno. La semplice ceramica contraddistingue un design bagno minimalista; mentre le moderne rubinetterie inseriscono particolari ricchi di stile.

Sala da bagno moderna in stile scandinavo per la famiglia.
Calda eleganza nella sala da bagno

Design semplice con divisione netta dello spazio e arredamento scandinavo

Apprezzate il design discreto e volete combinare l’oggettività dell’architettura moderna con l’arredamento scandinavo? Per allestire una sala da bagno in stile nordico naturale è ideale una stanza chiara ed ampia. In un ambiente luminoso con pareti e soffitto bianche le assi del pavimento con finitura naturale trasmettono molto calore. Una parete intermedia in tonalità color terra offre contrasti di colore e serve da sostegno per la vasca. Miscelatori moderni in brillante cromo impreziosiscono l’insieme.

Arredamento scandinavo nella sala da bagno moderna

Con la sua linea armoniosa hansgrohe Metris contribuisce a creare un’atmosfera ricca di calore. Le forme geometriche ed equilibrate sottolineano la sobrietà dell’arredamento scandinavo. Il cromo brillante crea uno stimolante contrasto con le superfici in legno naturali. Tecnologie hansgrohe orientate verso il futuro permettono un piacere dell’acqua ricco di comfort e allo stesso tempo una gestione responsabile dell’acqua e dell’energia.

Sempre un buon consiglio

Partner specializzato nella tua zona