Consigli utili per orientarsi nella scelta

Così progettate il vostro ambiente bagno benessere

Siete felici per l’imminente realizzazione della sala da bagno dei vostri sogni? In questi casi è utile lasciarsi consigliare da veri esperti e hansgrohe è pronta ad aiutarvi. Ad esempio con una lista di controllo da consultare nelle varie fasi di realizzazione del bagno, che vi indicherà a cosa dovrete pensare per tempo, quali sono le possibilità tecniche ecc. affinché il risultato finale sia all'altezza delle vostre aspettative.

Consigli personalizzati di hansgrohe

Innanzitutto dovrete riflettete su chi utilizza la stanza da bagno, single o famiglia? Cosa deve diventare, una soluzione purista o un’oasi di wellness? Desiderate un luogo di relax separato dal resto della casa o una sala da bagno aperta unita alla zona notte? Prendete in considerazione anche le possibili esigenze future. Quindi definite un budget. E scegliete lo stile che più vi si addice. Questa decisione vi semplificherà durante la scelta dei prodotti e delle combinazioni.

Suggerimenti e idee per la pianificazione della sala da bagno.
La progettazione di una nuova sala da bagno significa: una visione basata sul benessere personale, più comfort e design gradevole. Cos'è importante considerare nella fase preliminare? Le nostre liste di controllo vi aiutano.

Dalla tecnologia innovativa allo stile

Sognate una doccia a filo pavimento e un piacere della doccia XXL? Sono stati fatti passi da gigante, chiedete a un professionista dei sanitari nelle vostre vicinanze quali sono le ultimissime tendenze e possibilità. Con queste conoscenze di base potrete comunicare in modo mirato i vostri desideri agli architetti o agli interior designer.

Progettate un ambiente proiettato verso futuro

Volete progettare pensando al futuro? Riflettete anche sulla possibilità di impiegare la tecnologia Select con comando dell’acqua tramite un pulsante. L’eccellente comfort di utilizzo va incontro alle esigenze di ogni tipo di utente di qualsiasi età. Inoltre, queste tecnologie che preservano le risorse come AirPower e EcoSmart rendono il vostro bagno sostenibile.

Quale deve essere l’aspetto del nuovo bagno?

Le idee per l'ambientazione del bagno sono personalizzate e dipendono dalle esigenze dei casi specifici. Hansgrohe fa una distinzione tra gli stili Modern, Avantgarde o Classic.

Sempre un buon consiglio

Partner specializzato nella tua zona