Consigli per orientarsi nella scelta del bagno

Progetta il tuo benessere

Stai per realizzare il bagno dei tuoi sogni? Lasciati consigliare da veri esperti, hansgrohe è pronta ad aiutarti. Abbiamo realizzato per te un’utile checklist che potrai consultare nelle varie fasi di realizzazione del tuo bagno.

Consigli personalizzati di hansgrohe

La prima domanda da porsi è: chi utilizza il bagno? Un single o una famiglia? Cosa deve diventare il bagno? Una soluzione purista o un’oasi di benessere? Desideri un luogo di relax isolato dal resto della casa o una sala da bagno aperta, unita alla zona notte? Quali saranno le possibili esigenze future?
Una volta risposto a queste domande, definisci un budget. Ora non ti resta che scegliete lo stile che più ti si addice.
Con tutto chiaro in testa è facile scegliere i prodotti e le combinazioni giuste!

Suggerimenti e idee per la pianificazione della sala da bagno.
Per progettare un nuovo bagno bisogna avere una visione basata sul benessere personale, che permetta di avere più comfort e un bel design. Cos'è importante considerare nella fase preliminare? Lasciati aiutare dalle nostre liste.

Tecnologia innovativa e stile

Sogni una doccia a filo pavimento e un piacere della doccia XXL? Nella progettazione dell’ambiente bagno sono stati fatti passi da gigante: chiedi al rivenditore di sanitari della tua zona quali sono le ultimissime tendenze e possibilità. Avrai così le conoscenze di base per poter comunicare i tuoi desideri agli architetti o agli interior designer che ti seguiranno nella progettazione dei tuoi spazi.

Un ambiente che guarda al futuro

Progetta il tuo bagno pensando al futuro. Puoi sceglierei la tecnologia Select che ti consente di comandare l’acqua con un pulsante. L’eccellente comfort di utilizzo risponde alle esigenze di ogni tipo di utilizzatore di qualsiasi età. Inoltre, potrai rendere il tuo bagno sostenibile utilizzando al meglio acqua ed energia grazie alle nostre tecnologie che preservano le risorse come AirPower e EcoSmart.

L'ambientazione del bagno è una scelta personale e dipende sia dalle esigenze personali sia dalle preferenze di stile. hansgrohe propone una distinzione tra gli stili Modern, Avantgarde o Classic. Quale sarà il tuo preferito?

Sempre un buon consiglio

Partner specializzato nella tua zona