02/02/2018

Cinque novità hansgrohe premiate con l’iF DESIGN AWARD

L’iF DESIGN AWARDS 2018 ha assegnato cinque degli ambiti trofei iF ai nuovi prodotti di hansgrohe. Con questi premi la giuria di esperti internazionali esprime di nuovo una valutazione ottima sul design del marchio. Quest’anno sono stati premiati prodotti per il
bagno e la cucina che nell’insieme presentano un design innovativo.

Prodotti premiati del 2018

Woman showering with hansgrohe PowderRain overhead shower.
Molto di più di una semplice trofeo da esporre: l’iF DESIGN AWARD a livello mondiale è uno dei principali riconoscimenti per il design di prodotto innovativo

L’iF DESIGN AWARD viene assegnato una volta all’anno dall’istituzione di design indipendente più antica al mondo: l’iF International Forum Design GmbH di Hannover. I prodotti hansgrohe sono premiati con il sigillo di qualità da 40 anni. Nel 2018 il trofeo è
stato assegnato a ben cinque novità:

  • C51-F450-06 Combinazione per lavello 450
    Le combinazioni per lavello hansgrohe lanciano una piccola rivoluzione nella gestione dell’acqua. Grazie alla perfetta combinazione di lavello, miscelatore e sBox semplificano notevolmente il lavoro in cucina.
  • Soffione doccia E con attacco a soffitto
    Il piacere della doccia ha forme geometriche: il design squadrato e le pregiate finiture della superficie in cromo e vetro rendono l'assortimento doccia Raindance E un elemento di spicco nel bagno contemporaneo. Il soffione doccia garantisce un piacere XXL.
  • Set doccia Raindance E Unica
    Elegante Duo: l’asta doccia piatta Unica E sorregge la comoda doccetta Raindance Select S, dove e come desideri. Con supporto doccia indipendente, regolabile in altezza, ruotabile e inclinabile.
  • Raindance E Showerpipe
    Apprezza i vantaggi del set doccia più termostatico. Grazie alla semplice installazione su attacchi esistenti, questa combinazione è una delle preferite per il rinnovo del bagno.
  • ShowerTablet
    L’hansgrohe ShowerTablet abbina il comfort di un termostatico doccia con un grande ripiano largo fino a 600 mm. Il design squadrato di Raindance E si ritrova nella parte frontale in vetro temperato.

“Siamo molto soddisfatti della quantità di premi conferita dall’iF DESIGN AWARD, che conferma la nostra filosofia del design. Assieme a rinomati designer ci focalizziamo sulla qualità di prodotto assolutamente elevata, sul design di successo e soprattutto su un ottimale vantaggio per i clienti”, afferma Jan Heisterhagen, Vicepresidente Product Management, Hansgrohe SE. L’azienda presenta una scelta di prodotti premiati presso il suo stand fieristico durante la SHK a Essen, dal 6 al 9 marzo 2018.

iF DESIGN AWARDS

hansgrohe 2018: l'innovazione prima di tutto

Eccezionali prestazioni di design

Da 65 anni l’iF DESIGN AWARD è un marchio riconosciuto tra i premi per il design. iF si è consolidato a livello internazionale come simbolo per le eccezionali prestazioni di design. L’iF DESIGN AWARD è tra i principali premi al mondo per il design. Premia le prestazioni di design in tutte le discipline: design di prodotto, imballaggio, comunicazione e servizio/UX, architettura e architettura d’interni nonché Professional Concept. Una giuria internazionale di 63 esperti indipendenti, esamina ogni anno tantissime candidature. In occasione dell’attuale concorso i giurati hanno dovuto scegliere tra 6400 candidature provenienti da 54 paesi. Naturalmente in categorie come qualità del design, lavorazione, grado d’innovazione, sostenibilità ambientale e funzionalità.

Sempre un buon consiglio

Partner specializzato nella tua zona