Obiettivi raggiunti con impegno costante

Sponsorizzazione ufficiale hansgrohe

Un primo anno costellato di grandi successi: questa è la conclusione a un anno dal debutto come sponsor ufficiale nel ciclismo internazionale. Il team del campione del mondo Peter Sagan, il BORA-hansgrohe, si è aggiudicato molte vittorie consecutive, per la felicità dei tifosi. È scontata, quindi, la conferma della partnership.

Il ciclista professionista Peter Sagan per il Team BORA -hansgrohe.
Il campione Peter Sagan del team BORA - hansgrohe nel 2017 si è aggiudicato per la terza volta consecutiva la maglia arcobaleno come campione mondiale su strada

Nei i tre giri più importanti della stagione 2017 i ciclisti professionisti del team BORA - hansgrohe hanno conseguito un totale di quattro vittorie e nove ulteriori posizioni sul podio. Il campione Peter Sagan è riuscito a realizzare una serie storica: dopo la sua
vittoria fulminante sul finale durante i mondiali di Bergen (Norvegia) è riuscito a indossare per la terza volta consecutiva la maglia arcobaleno del campionato del mondo su strada. Nessun altro atleta era riuscito finora nell’impresa! Nella valutazione complessiva il team ha ottenuto l’ottavo posto della classifica del team UCI. Possiamo essere soddisfatti, anche per il forte richiamo a livello internazionale che ha reso ancora più visibile il marchio.

Una notorietà del marchio positiva

“La sponsorizzazione del team ciclistico si inserisce nella strategia di marketing globale di hansgrohe”, dichiara Philipp. “L’incremento di notorietà del marchio hansgrohe dà già i primi frutti in importanti mercati come Germania, Francia e Belgio.”

La sponsorizzazione continua!

Anche grazie agli ottimi risultati della prima stagione, hansgrohe punta su una partnership a lungo termine con il team e prolunga l’impegno oltre l’originario intervallo di tempo previsto. “Con quattro famosi nuovi ingressi e una nuova maglia con il logo hansgrohe ben visibile, siamo equipaggiati al meglio per il prossimo anno”, afferma Harinck. “Già nella prima stagione, la notorietà del marchio hansgrohe è incrementata velocemente.”
Philippe Harinck, responsabile di progetto Sponsoring del Gruppo Hansgrohe.

“Già nella prima stagione, la notorietà del nostro marchio hansgrohe è incrementata repentinamente.”
Philippe Harinck, responsabile di progetto Sponsoring del Gruppo Hansgrohe
Sempre un buon consiglio

Partner specializzato nella tua zona