Lavelli, vari quanto i vostri desideri

Forma e funzionalità insieme

Immaginate se il lavello improvvisamente diventasse l'angolo preferito nella vostra casa? Questo perché si inserisce perfettamente nella vostra pianificazione della cucina, che sia compatta o di dimensioni generose. Perché l'acciaio inox saldato a mano offre una elevata sicurezza oltre a diventare un elemento estetico di spicco. Et voilà, non lo lascerete più.

Nuove idee di hansgrohe per cucine moderne.
Un design che convince: l’ampio bordo del lavabo a L fa risplendere ogni miscelatore.

Perfetti in qualsiasi cucina

Finalmente una completa libertà di pianificazione! Scoprite il lavello da cucina più adatto alle vostre esigenze. È disponibile compatto o di dimensioni generose per chi ama dilettarsi in cucina. Con due vasche di dimensioni differenti o uguali, e a scelta con sgocciolatoio integrato. hansgrohe offre il lavello adatto praticamente per tutte le cucine e le esigenze.

Design nella vostra cucina

L'estetica del nuovo assortimento di lavelli inserisce un tocco di stile nella vostra cucina: l’ampio bordo del lavello permette una fusione visiva tra lavello e unità di comando. Per mantenere in ogni momento una visione d’insieme. Il design chiaro e senza tempo si inserisce armoniosamente nella cucina e permette la combinazione con tutti i miscelatori da cucina di hansgrohe.

Piena soddisfazione in termini di funzionalità

Con il nuovo assortimento di lavelli in cinque differenti formati potete allestire liberamente la vostra cucina da sogno. Sono disponibili molte varianti e possibilità di combinazione: sia come lavabo da appoggio classico, sia come variante sotto top oppure integrato a filo in quest’ultimo.

Troppe possibilità tra cui scegliere? Allora scoprite le nostre combinazioni di lavelli. Sono il trio perfetto di lavello, miscelatore da cucina con comando innovativo sul bordo del lavello e nuova sBox. Grazie all’abbinamento ottimale dei componenti potete godere della massima sicurezza di pianificazione.

Prodotti novità hansgrohe in granito nero.
I lavelli hansgrohe sono disponibili per l'installazione a filo top. La soluzione sotto top è particolarmente minimalista. Qui con due catini in dimensioni differenti.

La qualità hansgrohe per una soddisfazione che dura nel tempo

Pianificate per la vostra cucina un acquisto che duri nel tempo? I nuovi lavelli hansgrohe convincono con il loro design e la funzionalità, ma anche con la resistenza dei materiali e i dettagli artigianali. Oltre all’acciaio inox dello spessore di 1 mm, saldato a mano l’area del piano di lavoro è rinforzata, questo significa maggiore stabilità della rubinetteria.

Sempre un buon consiglio

Partner specializzato nella tua zona