Nuovo trend: il grigio approda in cucina

Ecco come realizzare una cucina in antracite

Stile minimalista e arredamento moderno: la cucina moderna si tinge di grigio. Per il massimo del comfort è stata dotata di numerosi extra tecnologici. Nonostante la forma e i colori minimalisti, lo spazio non è freddo, ma ancora più accogliente per cucinare, passare il tempo, stare insieme e far festa.

Tutte le sfumature del grigio

Dal grafite, fino ai colori della pietra e del cemento

La colorazione in diversi toni di grigio dona allo spazio un'atmosfera chiara e ordinata. Le superfici nere e color granito di pareti, piastrelle, piano di cottura, lavello e cappa conferiscono un tono elegante all'ambiente. L'atmosfera minimal è rafforzata ulteriormente da superfici in vetro, eleganti pannelli e maniglie. Armadi a muro ben organizzati forniscono spazi abbondanti per riporre oggetti e non lasciare nulla in vista. Lo sguardo può così limitarsi all'essenziale.

Lavello con miscelatore Select: innovativo e pratico


La combinazione lavello hansgrohe in granito SilicaTec si integra meravigliosamente in un'elegante combinazione di elettrodomestici e colori e crea un comfort ergonomico. Questo materiale minerale è disponibile in nero grafite, grigio pietra o grigio cemento. La doppia vasca consente di eseguire diverse operazioni in contemporanea. Il flusso dell'acqua può essere gestito con facilità con la bocca estraibile dotata di pulsante Select. 

Più praticità con un solo tocco

Nella combinazione lavello, il pratico pulsante Select si trova sul lato anteriore

Combinazione lavello hansgrohe in granito con miscelatore Select.
Trova il rivenditore più vicino a te

Dove acquistare i prodotti hansgrohe