Un arredamento armonioso è possibile anche in un ambiente piccolo. Grazie alle superfici in legno e ai colori caldi diventa una prosecuzione del soggiorno. La cucina compatta comprende tecnologie di qualità e naturali. Lasciati convincere di persona.
Sogni un ambiente che si integri armoniosamente senza soluzione di continuità? Trova la cucina compatta che fa per te con colori e materiali in grado di convincerti non solo dal punto di vista funzionale, che unisca naturalezza e tocchi pregiati anche in spazi ridotti.
Legno e piastrelle conferiscono un'atmosfera naturale, soprattutto se combinati con pareti rivestite in stile cemento grezzo. Questo mix di materiali autentici prosegue con i pensili in stile industriale. Inoltre, le laccature bianche creano un contrasto di grande stile. L'apertura sul soggiorno aggiunge un tocco di trasparenza alla cucina compatta, mentre la transizione tra la pietra e il legno per il suolo contrassegna nettamente le zone.
In questo mix bilanciato di materiali, la combinazione del lavello in acciaio inox si integra armoniosamente. Negli spazi ridotti trae giovamento da una combinazione affiatata tra lavello e rubinetteria di qualità. La vasca XL e la rubinetteria costituiscono un'unità sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale. La maniglia consente di gestire l'acqua sul lato anteriore in maniera particolarmente comoda, mentre la bocca d'erogazione estraibile da 76 cm amplia il raggio d'azione. Premendo il pulsante Select sulla bocca l'acqua scorre nel punto desiderato con il tipo di getto preferito.