Sognate una
cucina accogliente, con un grande tavolo che invita ad intrattenersi e un'
atmosfera piacevole? In questo caso il nostro mix di legno, sedili comodi e una cucina moderna e funzionale vi piacerà di certo. Attorno ad un grande tavolo si svolge la vita di tutti i giorni, si mangia e si comunica, mentre la tecnica rimane sullo sfondo. Questa cucina senza tempo con superfici bianche si serve del piano di lavoro nero per creare un elegante contrasto. Allo stesso tempo, i materiali caldi creano un'atmosfera accogliente.
La cucina in bianco e nero si integra perfettamente con il legno
Il pregiato tavolo in legno rustico posizionato su un comune parquet cattura gli sguardi, mentre sedute imbottite rendono il tutto più accogliente. Accessori e accenti cromatici sobri completano l'ambiente alla perfezione. Strumenti per la cucina in verde menta dialogano con le superfici nere, valorizzando lo splendido design del lavello.
Un lavello comodo per rendere la cucina un luogo di benessere
In questa cucina, la
combinazione di lavelli dal design minimalista si integra alla perfezione. L'ampio lavello in acciaio inox di qualità è posizionato direttamente sulla superficie di lavoro nera. Il bacino extra large dalle dimensioni interne di 66 cm offre molto spazio per grandi pentole e addirittura una teglia: particolarmente pratico quando c'è molto da preparare per famiglia e ospiti. La rubinetteria cucina abbinata con bocca d’erogazione estraibile propone inoltre un raggio d'azione molto più ampio. L'estraibilità per 76 cm consente di lavorare con comodità, mentre la
tecnologia Select sull'uscita è sinonimo di comfort di utilizzo con una mano sola: basta attivare e disattivare con un semplice pulsante il flusso dell'acqua, che può essere utilizzato in maniera mirata.