Un raggio d’azione più ampio sul lavello

Comodità e semplicità: rubinetterie cucina estraibili e sBox hansgrohe

Utilizzate l’acqua in modo mirato e apprezzate una tecnologia all’insegna dell’estetica nel cuore della vostra cucina. Un miscelatore cucina estraibile offre un raggio d'azione molto più ampio, e le operazioni sul lavello diventano ancora più comode grazie all’sBox hansgrohe, la pratica soluzione che contiene il tubo flessibile ed elimina gli ostacoli.

sBox: aumenta al massimo il raggio d’azione per un lavello multitasking

I miscelatori cucina estraibili hansgrohe offrono molta più flessibilità per l’impiego dell’acqua sul lavello, senza trascurare l’estetica.

  • La doccetta o bocca d’erogazione estraibili ampliano notevolmente il vostro raggio d’azione sul lavello, arrivando addirittura fino a 76 cm in combinazione con l’sBox. Un vero vantaggio soprattutto per annaffiare le piante o riempire vasi allungati.
  • L’estraibilità del flessibile, combinata con il raggio d’azione, rende più efficiente il lavoro su un lavello con due catini.
  • Grazie al supporto magnetico MagFit, il flessibile rientra silenziosamente e si fissa di nuovo al centro del tubo.

sBox hansgrohe: tutto al posto giusto per un impiego perfetto

Sicuramente anche voi apprezzate quando tutto funziona senza ostacoli sulla postazione di lavoro costituita dal lavello. Scoprite i nostri miscelatori cucina dotati di sBox hansgrohe, l’incassamento sicuro per il flessibile in dotazione su molti modelli, che offre un comfort sorprendente in combinazione con una doccetta o bocca d'erogazione estraibili. Grazie alla guida flessibile affidabile e invisibile nel mobiletto potrete concentrarvi interamente sulle vostre operazioni multitasking sul lavello. L’sBox è disponibile per i miscelatori cucina estraibili e le combinazioni di lavelli.
L’sBox salvaspazio nel mobiletto del lavello.
La guida flessibile pulita e compatta dell’sBox aumenta lo spazio a disposizione nel mobiletto, organizzando la superficie per avere tutto a portata di mano.

sBox hansgrohe: semplice e ordinato

Spesso nello spazio ridotto nel mobiletto sotto il lavello devono trovare posto numerosi utensili. È un’esperienza che vi suona familiare? In più c’è il flessibile del rubinetto estraibile a cui fare attenzione. Non c’è da sorprendersi che organizzare gli oggetti sia un problema. L’sBox aiuta ad aumentare gli spazi organizzandoli, trovando posto per secchi, detergenti ecc. senza conflitti. Tutto diventa più ordinato e più bello.
Guida flessibile sicura nell’sBox.
Un flessibile esposto rischia di impigliarsi e danneggiarsi. L’sBox invece consente di preservarlo in sicurezza dal contatto con gli utensili.

Una soluzione che elimina gli ostacoli

All’interno dell’sBox il flessibile non si impiglia e non si danneggia, libero da qualsiasi ostacolo alla sua estraibilità. Inoltre, il contenitore sicuro aumenta la durevolezza del flessibile nel quale scorre l’acqua.
Raggio d'azione del rubinetto estraibile con sBox
Più flessibilità per il lavello e la zona circostante: in combinazione con l’sBox, il raggio d’azione della doccetta o bocca d'erogazione estraibili aumenta fino a 76 cm.

Estraibilità con sBox: libera spazi che non sapevate di avere

Con l’sBox potete estrarre doccetta e bocca d'erogazione per fino a 76 cm, con un raggio d’azione molto più esteso rispetto ai 50 cm circa tradizionali. Potrete così riempire grandi recipienti o annaffiare piante ed erbe in tutta semplicità, per un impiego multitasking efficiente del quale beneficerete ogni giorno in cucina.

 
Rubinetteria con sBox in azione sulla superficie di lavoro.
La funzione estraibile consente di lavorare in modo più fluido, con il flessibile facilmente estraibile per l’impiego desiderato.

All’improvviso, tutto si semplifica

Lavorate in modo più fluido con i rubinetti estraibili e l’sBox di hansgrohe. Grazie al contenitore, il flessibile è facilmente estraibile, per poi riavvolgersi nuovamente in modo comodo e silenzioso, senza urtare gli oggetti presenti nel mobiletto.
sBox con opzioni di montaggio flessibili.
Il contenitore piatto che non supera i 34 mm di spessore può essere installato anche in spazi ristretti. Le possibilità di montaggio flessibili si adattano alle caratteristiche locali.

Un box di lunga durata facile da montare

L’sBox trova spazio anche negli spazi più ridotti, con il box piatto alto solo 52 cm che può essere montato anche in spazi ristretti, in un angolo o all’interno di mobiletti bassi.

Doccia o uscita? A voi la scelta

Con i miscelatori cucina estraibili hansgrohe avete due possibilità per utilizzare l’acqua sull’unità lavello, a seconda delle vostre preferenze:

  • Una doccetta estraibile con una semplice alternanza tra due tipi di getto. Con il getto normale riempite direttamente e con precisione anche pentole e recipienti di grandi dimensioni, mentre il getto doccia aggiuntivo è adatto per pulire a fondo o sciacquare frutta, verdure o pesce. L’utilizzo è ergonomico perché potete cambiare tipo di getto con una mano sola mentre l’acqua scorre.
  • Una bocca erogazione estraibile per una gestione intuitiva dell’acqua grazie alla funzione Select. Attivate o interrompete comodamente e con una sola mano il flusso dell’acqua premendo un pulsante. Questa operazione è possibile anche con il dorso della mano o con il gomito. La maniglia della rubinetteria rimane aperta e mantiene costanti la temperatura e la quantità d’acqua.

Tutte le rubinetterie cucina con funzione estraibile

La doccetta estraibile può essere gestita in modo molto semplice

sBox hansgrohe per un utilizzo semplice della doccetta estraibile.
Trova il rivenditore più vicino a te

Dove acquistare i prodotti hansgrohe