Il fascino grezzo del cemento a vista
La bellezza dei materiali naturali, dalle calde tonalità del legno fino al cemento a vista, è di moda anche in bagno. Qui i materiali grezzi offrono sensualità al tatto e convincono nell'accostamento con un’ambientazione contemporanea. Dove le finiture elegantemente rustiche vengono abbinate a miscelatori di elevatissimo comfort, nasce uno spazio benessere.

Il bagno incontra i materiali in purezza
Le pareti di cemento a vista danno una profondità sorprendente anche negli ambienti più piccoli. Il cemento si adatta armoniosamente al design contemporaneo. La tecnologia dalle finiture in cromo viene particolarmente valorizzata da un ambiente
elegante, ma rustico. Accessori dal tocco artigianale aumentano il fascino delle superfici al naturale. Così, ad esempio, un tappeto in tessuto grezzo dona un aspetto naturale all'ambiente. Le pareti in mattoni a vista offrono il contrasto perfetto per i pregiati miscelatori e i raffinati accessori bagno.
Superfici grezze e contrasti
spese e seguendo le ultime tendenze.
Le tonalità naturali rendono i materiali autentici irresistibili
Brillantezza high-tech su una superficie naturale
Miscelatori per la sala da bagno moderni e set doccia risaltano su superfici eleganti e rustiche. I materiali dall'aspetto naturale utilizzati su pareti e pavimenti creano un design lineare e geometrico e sottolineano il valore degli oggetti preziosi all'interno dell'ambiente bagno. Un linguaggio di forme minimalista con bordi precisi crea un piacevole effetto con le superfici lavorate artigianalmente. L’estetica risulta ricca di contrasti, con sensazioni differenti al tatto. Così i miscelatori e le docce presentano un linguaggio formale unitario in quanto a design e contribuiscono a un’armoniosa immagine d’insieme.