Una nuova purezza

Un bagno dallo stile minimal

Design puro dove trovare relax dalla frenesia quotidiana. Le linee chiare dello stile minimal valorizzano al meglio un arredamento essenziale. Lo stile minimale della casa comprende anche il bagno e crea un luogo intimo per rilassarsi. Forme e colori raffinati combinati con le tecnologie più innovative garantiscono un fantastico piacere d’uso.

Doccia grande e vasca semplice in ambiente puristico.
Un bagno funzionale

Design fluido e contemporaneo

Ti piace il design discreto e adori rilassarti in un ambiente minimale ed estremamente funzionale? Un bagno dalla geometria chiara dello spazio e una bellissima luce offre le condizioni ideali per questa soluzione. Progetta tutta la casa attenendoti a linee pure e pensa sia la zona living che la sala da bagno come un interno luminoso e concentrato sull’essenziale. Riuniti in un’area benessere, lavabo, vasca e doccia invitano a indugiare con l’acqua. Il tocco di colore si limita a un tono su tono in bianco.

Il minimal dalla tecnologia innovativa

Con il suo design preciso e  naturale la linea Talis inserisce dettagli vivaci in questo tipo di bagno. Vengono particolarmente valorizzate le superfici brillanti in cromo sulla raffinata ceramica bianca. L’area doccia è centrale e il sistema doccia Croma 100 offre un piacere personalizzabile con tre tipi di getto. L’innovativa tecnologia hansgrohe garantisce durata nel tempo e molto comfort.

Stile minimal in bagno

Una casa dal design puro e contemporaneo che comprende anche il bagno. Una semplice stanza bianca acquisisce personalità grazie ai miscelatori in brillante cromo.

Ötletek az otthonos fürdőszoba fával történő kialakításához.
Trova il rivenditore più vicino a te

Dove acquistare i prodotti hansgrohe