Pratico e comodo

Il bagno ideale per gli ospiti

Mobili lineari e capienti accolgono gli accessori e contribuiscono a creare un ambiente ordinato. Colori chiari amplificano l’effetto spazio e una doccia a filo pavimento garantisce molta libertà di movimento. Con miscelatori innovativi la funzionalità è di casa in questo bagno.

Sala da bagno degli ospiti con design individuale e rubinetteria elegante.
Piccolo bagno, grande personalità

Design pratico per il bagno degli ospiti

In una piccola stanza si può allestire un pratico secondo bagno o un bagno per gli ospiti. Pareti bianche e un pavimento chiaro intensificano la luce del giorno e creano un’atmosfera leggera. Pareti grigie sono lo sfondo elegante della stanza; un armadietto nero sotto al lavabo inserisce un tocco individuale. Il mosaico mediterraneo con sfumature color terra rivitalizza l’interno con caldi contrasti. Lo spazio trasmette un’idea di tranquillità e ordine.

Un bagno di servizio dalla tecnologia innovativa

Con il suo abbinamento organico di forma e funzionalità la linea Talis porta comfort nella sala da bagno degli ospiti arredata all’insegna della praticità. L’elegante doccia, posizionata nel punto prospettico della stanza, è inserita a filo pavimento e invita al relax. Con soffione doccia e doccetta lo slanciato Raindance Showerpipe offre un piacere della doccia versatile. Tocchi di design in cromo o
bianco-cromo personalizzano ulteriormente il bagno.
Sempre un buon consiglio

Partner specializzato nella tua zona