Composizione in tonalità naturali

Un bagno in stile orientale

Nel bagno di ispirazione orientale i motivi astratti e le delicate sequenze di colori creano una decorazione suggestiva. L’arredamento lineare trasmette un’idea di modernità. Il mosaico a piccoli tasselli e il design geometrico-floreale danno personalità all'ambiente. Un colore di base discreto attenua i motivi vivaci e crea un contrasto naturale. Tecnologie innovative garantiscono un uso dell’acqua ricco di comfort.

Grande soffione doccia in sala da bagno orientale.
Il design che arriva da lontano

Ispirazioni orientali e design astratto in bagno

Ti piacciono i motivi astratti e vorresti un bagno contemporaneo, dall’eleganza orientale? Lasciati ispirare dai vivaci motivi del design tipicamente orientale. Combina il dinamismo degli ornamenti con arredamenti dalle linee pure. Mosaico in colore scuro, pareti in semplice bianco e bordure slanciate in legno chiaro racchiudono grandi superfici dalla decorazione geometrica-floreale. Le tonalità
pastello e le sfumature color terra dominano l’ambiente. Una doccia a filo pavimento rende visivamente più ampia la stanza e offre tutto lo spazio necessario per un grandioso piacere della doccia. La base del lavabo in legno chiaro è, assieme al catino, un insieme geometrico. Le forme chiare danno naturalezza allo spazio.

Linea esclusiva e tecnologia futuristica

Dall’elegante linearità, il sistema doccia hansgrohe hansgrohe Rainmaker Select è perfetto nel design bagno di ispirazione orientale. Il piatto diffusore in vetro con sfondo bianco del grande soffione doccia è sensuale e garantisce getti sempre diversi, per il massimo
del piacere durante la doccia. La linea hansgrohe Talis combina forme innovative a un grande comfort di utilizzo. Inoltre, questi miscelatori utilizzano acqua ed energia in modo efficiente e responsabile. Sul lavabo puoi gestire l’acqua con l’innovativo pulsante Select.

Sempre un buon consiglio

Partner specializzato nella tua zona