Luminoso e accogliente

Colori chiari e arredo naturale

Un grande vano nel sottotetto offre lo spazio per un bagno accogliente. Pareti in bianco puro e assi in legno chiaro accolgono la luce del giorno e ne intensificano l’effetto. Un ambiente gradevole, arredato con complementi lineari e reso più naturale dal pavimento e i particolari in legno. Grazie all’abbinamento di forma e funzionalità le rubinetterie portano innovazione e modernità.

Sala da bagno accogliente con ambiente naturale e rubinetteria elegante.
Un grande bagno votato al benessere

Eleganza naturale

Hai una casa elegante e vuoi un bagno accogliente confortevole? Utilizza il sottotetto per allestite un bagno elegante e raffinato. Le pareti intonacate o piastrellate in bianco puro e la tonalità naturale delle assi del pavimento intensificano l’effetto della
luce naturale. L’arredamento è leggero e funzionale. Mobili con decorazioni in legno, accessori in tonalità naturali e un tappeto rustico personalizzano le forme geometriche chiare. Grandi finestre attenuano l’inclinazione del tetto e portano il paesaggio e la luce naturale nella stanza. Il passaggio diretto alla camera da letto permette la fusione degli spazi e ne sottolinea il carattere accogliente.

Il bagno dalla personalità accogliente

Con il suo design preciso e al contempo naturale la linea Talis iporta dettagli vivaci nel bagno, rendendolo accogliente. In questo ambiente luminoso e lineare le superfici in cromo lucido vengono elegantemente valorizzate. Il miscelatore del lavabo permette di
gestire l’acqua con Select, l'intuitivo pulsante hansgrohe. Dietro al divisorio in vetro filigranato trova posto la doccia. Il grande soffione così come la doccetta della linea Raindance coccolano chi li utilizza con un piacere della doccia sempre nuovo e ricco di comfort.

Sempre un buon consiglio

Partner specializzato nella tua zona