Oggi il classico viene reinterpretato. La geometria chiara crea contrasti con l’arredamento tradizionale. Il carattere originario delle assi in legno è valorizzato in modo particolarmente elegante con superfici delle pareti e del soffitto luminose. Al design bagno classico si abbinano il lavabo con bordi arrotondati e una vasca free-standing.
Ami le linee chiare delle ambientazioni moderne e contemporaneamente hai un debole per il design classico? Grazie a una progettazione lineare degli spazi e un arredamento tradizionale puoi reinterpretare il bagno classico. Pareti piastrellate in
bianco puro e tonalità di grigio pastello sono in elegante contrasto con le assi in legno calde e naturali. Anche gli elementi decorativi in delicate sfumature di colore intensificano l’atmosfera retrò. L’area benessere con vasca free-standing e il lavabo con morbide rotondità è ispirata dal design tradizionale. Al centro della stanza un’area doccia a filo pavimento garantisce un piacere dell’acqua rinfrescante. Una chaiselongue dal design vintage invita a rilassarsi.
Con la loro linea elegante i miscelatori della linea hansgrohe Metris Classic sono ideali per lo stile classico. Il design discreto interpreta lo slancio di forme tradizionali in modo moderno e nasconde una tecnologia innovativa per la gestione efficiente dell’acqua. I soffioni doccia rotondi Raindance Classic si combinano con l’ambiente e garantiscono un piacere della doccia decisamente contemporaneo.