Classico reinterpretato

Il bagno classico, dall’arredamento tradizionale

Oggi il classico viene reinterpretato. La geometria chiara crea contrasti con l’arredamento tradizionale. Il carattere originario delle assi in legno è valorizzato in modo particolarmente elegante con superfici delle pareti e del soffitto luminose. Al design bagno classico si abbinano il lavabo con bordi arrotondati e una vasca free-standing.

Nuova ambientazione con pavimento in legno per la sala da bagno classica.
Design tradizionale per un bagno moderno

Stile classico e tecnologia innovativa

Ami le linee chiare delle ambientazioni moderne e contemporaneamente hai un debole per il design classico? Grazie a una progettazione lineare degli spazi e un arredamento tradizionale puoi reinterpretare il bagno classico. Pareti piastrellate in
bianco puro e tonalità di grigio pastello sono in elegante contrasto con le assi in legno calde e naturali. Anche gli elementi decorativi in delicate sfumature di colore intensificano l’atmosfera retrò. L’area benessere con vasca free-standing e il lavabo con morbide rotondità è ispirata dal design tradizionale. Al centro della stanza un’area doccia a filo pavimento garantisce un piacere dell’acqua rinfrescante. Una chaiselongue dal design vintage invita a rilassarsi.

Piacere dell’acqua comodo ed efficiente nel bagno classico

Con la loro linea elegante i miscelatori della linea hansgrohe Metris Classic sono ideali per lo stile classico. Il design discreto interpreta lo slancio di forme tradizionali in modo moderno e nasconde una tecnologia innovativa per la gestione efficiente dell’acqua. I soffioni doccia rotondi Raindance Classic si combinano con l’ambiente e garantiscono un piacere della doccia decisamente contemporaneo.

Un lavabo classico

I miscelatori cromati inseriscono elementi di spicco nello stile classico. Lavabo circolari bianchi si armonizzano con le linee della rubinetteria

Miscelatori in stile classico su ceramica bianca con linee curve
Sempre un buon consiglio

Partner specializzato nella tua zona