Yin e Yang in bagno

Contrasti nero-bianco, forme chiare ed eleganza pura

Un bagno in nero-bianco trasmette un’idea di eleganza pura. Il doppio colore crea tensione e rilassa allo stesso tempo. L’arredamento abbina precisione di linee con forme delicatamente arrotondate e sottolinea il gioco dei contrasti. Miscelatori sensuali in bianco-cromo riprendono il design e offrono funzionalità innovative per un piacere dell'acqua mai provato prima.

Badrum med bronsbadkar och kontraster i pastellfärger.
Il bagno dagli eleganti contrasti

Il nero-bianco e le forme pure

Cerchi qualcosa di nuovo, magari un equilibrio armonioso di contrasti? Prova con il doppio colore e crea un bagno in nero e bianco. Un arredamento dalle linee pure si adatta ad un ambiente chiaro. La tensione tra linee precise e forme delicatamente arrotondate permette la varietà di colori. La vasca free-standing al centro della stanza è valorizzata perfettamente dal pavimento di assi scure. La sua superficie bianca brillante garantisce un’esperienza superiore e la forma leggermente arrotondata invita al relax. I mobili neri e bianchi creano un accostamento elegante. Un angolo con poltrone in pelle nera e il passaggio nella camera da letto anch’essa nero-bianca sottolineano il carattere dell’abitazione.

Forme lineari e nuove funzionalità 

Con la sua forma sensuale la linea hansgrohe PuraVida sottolinea l’estetica fatta di contrasti di un bagno in nero-bianco. Il miscelatore vasca slanciato, a filo pavimento al centro della stanza, diventa un elegante elemento distintivo. Le forme esclusive
nascondono tecnologie innovative: per un comodo piacere dell’acqua e una gestione consapevole delle risorse.
Trova il rivenditore più vicino a te

Dove acquistare i prodotti hansgrohe