Docce con feeling outdoor

Sala da bagno di design avanguardista e naturale

Portare la natura all'interno della sala da bagno vuol dire eliminare i confini tra interno ed esterno. Superfici con geometria differente si possono combinare in modo creativo e le forme asimmetriche interne si armonizzano con il paesaggio. L’alternanza di legno, pietra e vetro è l’espressione della collisione di stili diversi.

Sala da bagno con ambientazione naturale con finestre grandi e elementi in legno.
Creatività e natura

Stile Avantgarde nella sala da bagno

Desiderare combinare un ambiente bagno di design con la natura? Allora lasciate entrare in casa il verde rigoglioso del paesaggio attraverso grandi finestre e godetevi l’esperienza unica dello spazio. Un ambiente simile ispira la creatività con forme asimmetriche e superfici originali. In legno, vetro e pietra nascono corpi che si inseriscono gli uni negli altri con geometrie sempre nuove. Come le combinazioni di materiali diversi caratterizzino un design innovativo è dimostrato dalle esclusive ispirazioni bagno della “Campbells Pocket Residence” in Australia. Qui due lavabo di forma rotonda in legno sono collegati da un asse in pietra, mentre vasca poggia su una pedana. Ampi scalini in legno fungono da accesso. E il davanzale della finestra che si estende su due lati facendo entrare la natura nella stanza.

Arredamento naturale e innovazione tecnologica

I miscelatori della linea hansgrohe PuraVida completano l'ambientazione della sala da bagno avanguardista. Una superficie in bronzo impreziosisce le linee fluide dei miscelatori lavabo e vasca. All’interno la tecnologia innovativa garantisce un comodo piacere dell’acqua e una gestione attenta ed ecologica delle risorse.

Sempre un buon consiglio

Partner specializzato nella tua zona