Tipi di getto hansgrohe

Scegliete tra differenti tipi di getto

Chi sperimenta almeno una volta il mondo sensuale dei tipi di getto hansgrohe, non vorrà mai più fare la doccia rinunciando a questo comfort. Nel nostro laboratorio di ricerca sviluppiamo e ottimizziamo i tipi di getto adatti alle vostre esigenze personali. Per la cura quotidiana del corpo e il relax, con più di dodici tipi di getto soddisfiamo tutte le esigenze.

水槽龙头全新组合。
La doccetta Raindance Select S 120 con i tre tipi di getto RainAir, Rain e Whirl porta varietà sotto la doccia.

Per ogni tipo da doccia il getto adatto

Serie di test rivelano che esistono tre differenti gusti nel fare la doccia:
Chi cerca sensazioni piacevoli, e si lascia abbondantemente viziare.
Chi ama gli effetti, e desidera risvegliare rapidamente tutti i sensi.
Chi ama il getto mirato, con una marcata preferenza per un relax che va diritto all’obiettivo.

Dato che noi di hansgrohe vogliamo che in famiglia ognuno possa realizzare il suo comfort, abbiamo riunito in un unico prodotto i tipi di getto adatti a tutti e tre i caratteri. Sulla doccetta Raindance Select S 120 è possibile alternare tre i tipi di getto RainAir, Rain e Whirl. In base ai vostri gusti potete scegliere se rilassarvi, risvegliarvi o ricevere un massaggio tonificante, tutto comodamente con la pressione un pulsante.

Ecco perché Raindance Select S 120 entusiasma così tante persone:

Da quale tipo di getto vi fate coccolare?

Scoprite con quali tipi di getto hansgrohe potete rendere più bella la doccia quotidiana:

  1. RainAir: Un rilassante getto a pioggia arricchito con aria all’interno del soffione doccia. L’acqua ha un effetto particolarmente delicato e pieno, scorre sul corpo e vi avvolge in una fantastica sensazione di benessere. 
  2. Rain: Un potente getto a pioggia con una freschezza rivitalizzante per tutto il corpo. La fantastica forza dell’acqua è adatta soprattutto a sciacquare lo shampoo. 
  3. Whirl: Il vorticoso getto massaggiante che fa scomparire lo stress della giornata. Scioglie le tensioni soprattutto nella zona del collo e sulle spalle.

Altri tipi di getto hansgrohe sono RainStream, CaresseAir, IntenseRain, Massage, Mono, TurboRain, Rainflow, Mix e SoftRain. Ulteriori informazioni nella galleria d’immagini.

Lasciatevi ispirare dalla migliore performance dell’acqua

Varietà di getti che porta novità nella doccia quotidiana

Molti prodotti hansgrohe combinano uno o più tipi di getto in una doccetta, un soffione doccia o doccia laterale. In questo modo si possono gustare performance dell’acqua differenti ad ogni uso.

La particolarità dei tipi di getto hansgrohe è che sono abbinati a tecnologie come EcoSmart o AirPower. Con EcoSmart il consumo di acqua viene ridotto in modo sostenibile, ma l’effetto rimane praticamente invariato. Con AirPower al contrario l’acqua viene miscelata con aria e le gocce diventano più piene e morbide. I costi per le risorse si ridurranno.

Sia che risvegliate i sensi con IntenseRain, che utilizziate in modo mirato il getto Mono per il benessere o che facciate scomparire lo stress della giornata con RainFlow: ogni tipo di getto hansgrohe è considerato arte dell'acqua e trasforma questo bene prezioso in un’esperienza di wellness.

Sempre un buon consiglio

Partner specializzato nella tua zona