hansgrohe QuickClean

Meno calcare, più soddisfazione

Acqua ricca di calcare, sporco, difficili sistemi di pulizia non saranno più un problema. Con hansgrohe la fatica di pulire scompare. Molti dei soffioni doccia e delle rubinetterie del marchio Premium sono dotati di tecnologia QuickClean, che permette di eliminare il calcare e altri residui in un attimo. In questo modo i prodotti hansgrohe rimangono a lungo funzionanti e belli.

hansgrohe Duschschlauch im Querschnitt.
QuickClean è disponibile su soffioni doccia e rubinetterie. Il calcare scompare e rimane un getto uniforme

QuickClean: la tecnologia anti-calcare

Per una pulizia estremamente facile sono stati progettati ugelli flessibili in silicone sul rompigetto delle rubinetterie e sugli ugelli delle docce. Il pregiato silicone antistrappo permette che il calcare e lo sporco vengano eliminati facilmente: basta un piccolo sfregamento con le dita e scompaiono come per magia. Gli ugelli puliti garantiscono un getto durante la doccia sempre gradevole e un flusso dell’acqua uniforme per lavarsi le mani. In questo modo potrai avere sempre una fantastica esperienza di utilizzo.

Scopri come funziona QuickClean per le docce hansgrohe

QuickClean: basta strofinare via i residui di calcare.

Getto perfetto anche su lavabo, vasca e bidet

QuickClean è così pratico che hansgrohe ha deciso di dotare numerosi prodotti di questa tecnologia: oltre a doccette e soffioni doccia è disponibile su rubinetterie lavabo e vasca, e miscelatori bidet.
QuickClean è solo una delle tecnologie hansgrohe che rendono comoda e veloce la pulizia e la cura.
Per scoprire come pulire in modo efficiente i prodotti hansgrohe guarda la nostra raccolta di consigli per la cura e la pulizia di rubinetterie e docce.

Scopri come funziona QuickClean per le rubinetterie hansgrohe:

Ugelli in silicone QuickClean: flessibili e resistenti allo stesso tempo.
Sempre un buon consiglio

Partner specializzato nella tua zona