Articolo nr. 26803400
Oltre alla garanzia volontaria del produttore, potete fidarvi degli standard qualitativi e della durevolezza dei prodotti hansgrohe.
L'acqua è vita, oltre ad essere la nostra passione. Con le nostre soluzioni sostenibili combiniamo tecnologie per risparmiare acqua ed energia e ci assumiamo le nostre responsabilità verso le persone, l’ambiente e il nostro pianeta.
Qualsiasi sia il vostro progetto, siamo a vostra disposizione se vi serve aiuto o assistenza, oppure avete domande sulla garanzia o bisogno di parti di ricambio. Mettetevi in contatto con noi.
Offrire ai nostri clienti un'alta qualità in ogni momento, è un elemento fondamentale della filosofia aziendale hansgrohe.
Dati progettazione
Dati tecnici
Una EPD è una Dichiarazione Ambientale di Prodotto (Environmental Product Declaration). È una sorta di carta d'identità ambientale per i prodotti, basata sui risultati di una valutazione del ciclo di vita.
Dichiarazione Ambientale di Prodotto
Produktlinje |
Nome prodotto |
Articolo nr. |
Finitura
Finitura & Articolo nr.
|
Anno di costruzione |
|
|---|---|---|---|---|---|
Croma Select S
Set doccia Vario EcoSmart con asta doccia 65 cm
|
Set doccia Vario EcoSmart con asta doccia 65 cm | 26563400 |
26563400
|
> 07/15
10/14 - 06/15
|
|
Croma Select S
Set doccia Vario EcoSmart con asta doccia 90 cm
|
Set doccia Vario EcoSmart con asta doccia 90 cm | 26573400 |
26573400
|
> 07/15
10/14 - 06/15
|
|
Croma Select S
Sistema doccia esterno Vario con termostatico Ecostat 1001 CL e asta doccia 72 cm
|
Sistema doccia esterno Vario con termostatico Ecostat 1001 CL e asta doccia 72 cm | 27833400 |
27833400
|
> 07/17
|
|
L'azienda si impegna costantemente a fornire informazioni complete ed aggiornate sul suo sito Web.Tuttavia non si assume alcuna responsabilità per ciò che concerne l'attualità, la correttezza, la completezza o l'idoneità delle informazioni a determinati scopi d'impiego.