White paper hansgrohe

Rinnova il tuo bagno con noi

Rinnovare il bagno non sarà un'impresa se avrai la giusta assistenza. Il nostro white paper è una guida preziosa per realizzare il tuo bagno ideale, dalla concezione all’implementazione pratica. Tieni a portata di mano la checklist mentre visiti il rivenditore di fiducia e leggete i consigli di hansgrohe insieme. Ti basterà compilare e inviare il modulo per ricevere gratuitamente il nostro white paper via e-mail.

Titolo

Linee guida per un rinnovo di successo

Lo Showerpipe Crometta: consigliato per i rinnovi.
Perfetto per i rinnovi: un sistema doccia con il comfort di soffione doccia e doccetta che sfrutta i collegamenti già esistenti. Qui: Showerpipe Crometta E 240.
Usa il white paper come guida:
​​​​​​​
  • Dove posso trovare ispirazione per il mio bagno?
  • Come posso ottenere più comfort in bagno per le mie esigenze personali?
  • Dove trovo un’assistenza competente?
  • Come si svolge concretamente la pianificazione bagno?
  • Quali spese devo tenere in considerazione?
  • Come evitare polvere e stress sul cantiere?
  • Speciale: la checklist per la visita presso il rivenditore
Il white paper è strutturato come una linea guida e affronta tutti i passaggi in una sequenza logica.
“Con una consulenza e una progettazione competenti troviamo insieme delle soluzioni, spesso anche sorprendenti.”
Christian Wadsack, architetto d’interni e docente, 2020

Un rinnovo di qualità si basa sempre su un buon progetto

Christian Wadsack, architetto d’interni e designer bagno.
Christian Wadsack, architetto d’interni e falegname esperto, progetta bagni innovativi nel suo ufficio di Bad Oeynhausen e lavora anche come insegnante di scuola specialistica.

Sogni un’oasi benessere o un bagno accogliente? Vuoi più comfort per tutti con tutte le tecnologie più moderne? Forse stai già riflettendo su come procedere? Dopotutto, nel rinnovo bagno non contano solo gli oggetti, ma anche le tecnologie che si celano alle loro spalle. 

Fai affidamento su un professionista dei sanitari, che ti seguirà e discuterà con te tutte le tue preferenze. Un interlocutore competente può valutare le possibilità del tuo bagno e consigliarti su cosa fare. La checklist inclusa nel white paper costituisce una buona base per prepararti al colloquio con il tuo rivenditore di fiducia.

Un esperto di bagni sintetizza tutto in un progetto dettagliato, coordina i lavori e rimane al tuo fianco anche dopo la conclusione del rinnovo. Sei curioso di scoprire i consigli del progettista? Leggi l’intervista a Christian Wadsack inclusa nel white paper e scopri perché un concetto spaziale globale può rivelarsi particolarmente importante.

Trova il rivenditore più vicino a te

Dove acquistare i prodotti hansgrohe