Lavello a incasso 450.

Scarica Flash Player qui (linked)

Lavelli

Vasta scelta per differenti ambienti cucina e per ogni esigenza

Che si tratti di una cucina per single o per famiglia: affidatevi agli innovativi lavelli e miscelatori da cucina di hansgrohe. Il design minimalista dei lavelli con la loro forma di base chiara e rettangolare, si inserisce in modo armonioso in tutte le cucine moderne e funzionali. L’ampio bordo a L valorizza alla perfezione il pregiato miscelatore da cucina fornendo un appoggio sicuro. Trasformate il lavello ad incasso hansgrohe in acciaio inox saldato a mano di 1 mm nella star della vostra cucina.

Lavelli hansgrohe e rubinetteria Metris

Lavelli

Conferite nuovo valore al piano di lavoro più utilizzato in cucina. Indipendentemente dal fatto che si desideri rinnovare la cucina o riprogettarla completamente: i lavelli hansgrohe offrono situazioni di montaggio totalmente differenti e una scelta perfetta tra lavello singolo e doppio. L’elevata qualità della lavorazione garantisce una soddisfazione duratura per gli ausili della cucina. 

Lavelli da cucina hansgrohe ( da )

<
>

Lavelli hansgrohe - Flessibilità e una piccola rivoluzione

Lasciatevi convincere dalla varietà dei nostri lavelli! Che si tratti di catino a incasso, integrato a filo con la superficie nel piano di lavoro o come lavello a incasso: hansgrohe offre soluzioni individuali per differenti esigenze e abitudini di lavoro. Potete quindi scegliere tra uno o due catini di dimensioni differenti e la variante con gocciolatoio.

Una piccola rivoluzione è costituita dal comando innovativo sul bordo anteriore del lavello che non entusiasma solo i cuochi amatoriali: in combinazione con differenti varianti di rubinetteria, i lavelli hansgrohe rendono semplice e intuitiva la gestione dell'acqua tramite leva di bilanciamento o pulsante. Il nuovo concetto di comando offre maggiore comfort per qualsiasi generazione.

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK
<% } //bolIsPublishMode %>