Unica

Tecnologia sostenibile per una migliore qualità di vita

L'asta doccia giusta migliora il comfort doccia

Hans Grohe ha ideato l’asta doccia più di 60 anni fa ed è stata continuamente perfezionata fino ai giorni nostri. Molti sono i vantaggi di scegliere un’asta originale hansgrohe:

  • design esclusivi con finiture in cromo, bianco/cromo, nero o vetro, come quelle di Unica E;
  • maniglie con certificazione TÜV fino a 200 kg, come quelle di Unica Comfort;
  • soluzioni di asta doccia applicabili in modo flessibile alla parete, come Unica Reno con supporti a muro variabili.

Perché tutto si abbini perfettamente, le aste doccia Unica sono disponibili con
lunghezze differenti, con flessibile e supporti adatti a tutte le doccette in commercio.

La soluzione giusta per qualsiasi esigenza

Se usi la vasca per fare il bagno e la doccia, desideri anche la massima flessibilità nel posizionamento del soffione doccia. In questo caso è consigliabile un'asta doccia con una lunghezza di circa 0,90 o 1,05 m. La gamma Unica propone anche Unica E lunga fino a 1,50 m. Con le sue misure generose è ideale per famiglie con bambini o anziani. Anche il flessibile doccia si adatta perfettamente alla lunghezza grazie alla disponibilità di molte aste.

Unica Comfort: massima sicurezza con certificazione TÜV

Anche nel bagno più piccolo Unica Comfort regala una grande comodità. La combinazione di una robusta asta doccia con ripiano estraibile serve anche da maniglia ergonomica. E la sicurezza è garantita da una forza di trazione massima di 200 kg.

Asta doccia Unica E: semplicemente elegante

Con la sua finitura in vetro antigraffio Unica E cattura l’attenzione in bagno. Nelle tre varianti bianco/cromo, nero/cromo o cromo, ha un corpo piatto che si adatta alla parete e si abbina perfettamente ai vetri della doccia, ai soffioni o ai termostatici. L’elemento scorrevole permette lo spostamento con una sola mano. Il soffione doccia può essere ruotato e inclinato in modo variabile. Completa il tutto il pratico porta sapone Casetta E. Anche il montaggio è facile: l’asta doccia Unica E può essere montata sugli attacchi esistenti: è perfetta anche per veloci rinnovi.
Sort by
26  Risultati
Doccette hansgrohe

Il piacere di fare la doccia per tutti!

Design accattivante, utilizzo semplicissimo, diversi tipi di getto, scelto milioni di volte. Completate anche voi il bagno con una doccetta hansgrohe.

Scoprite le novità hansgrohe per il bagno.
Trova il rivenditore più vicino a te

Dove acquistare i prodotti hansgrohe