Hansgrohe DNA, Vincitore Red Dot

Premi provenienti da tutto il mondo si formano in un filamento di DNA relativa alla progettazione a Hansgrohe. Philippe Grohe, responsabile del marchio Axor, con il famoso premio Red Dot Design (foto a destra).

Hansgrohe è leader di design nel settore sanitario

Più di 400 riconoscimenti internazionali

Premi per il design e i migliori giudizi per l'innovazione sono nel DNA del produttore di miscelatori e docce di Schiltach (Foresta Nera). Tutto ciò è positivo anche per voi. Infatti i premi assegnati da giurie indipendenti sottolineano l'aspirazione alla qualità dell'azienda, e sono un importante elemento per la scelta dei prodotti. Il produttore di rubinetterie e di docce della Foresta Nera ha vinto più volte il "Red dot – Best of the Best Design Award", "iF Gold Product Design Award" e per 3 anni di fila anche il "Premio per il design della Repubblica federale tedesca". Si tratta del massimo riconoscimento ufficiale per il design del Paese e viene considerato il "premio dei premi".

Hansgrohe è leader di iF design del settore

Gli "iF awards" dell'International Forums Design (iF) sono tra i più importanti riconoscimenti della qualità del prodotto e del design. Hansgrohe SE è regolarmente tra i vincitori di questo concorso. Dal 2008 l'istituto indipendente emette anche un ranking, che rappresenta il successo dell'azienda nel concorso per il design nell'ambito dell'„iF award“. Attualmente Hansgrohe SE si trova in 10esima posizione su più di 2.000 aziende, superando marchi al top come Daimler, Apple, Wolkswagen o Adidas e naturalmente è la numero 1 nel settore dei sanitari.

Anche i designer sono i migliori

Dal Nordamerica all'Estremo Oriente: per Hansgrohe e Axor è la conferma di un'evoluzione coerente - l'innovazione dei prodotti e il design aumentano il comfort e il valore della sala da bagno. Il fatto che Hansgrohe SE scelga i suoi creativi esterni tra le massime personalità del settore è stato confermato nel 2009 dalla giuria della rivista "Euro". Infatti, quattro dei 25 designer considerati i migliori a livello mondiale collaborano con Hansgrohe e Axor. Nell'attuale "iF ranking creative" Phoenix Design si trova al sesto posto. Da anni cura l'immagine del marchio Hansgrohe ed è di gran lunga il team tedesco di designer di maggior successo.

Scoprite di più sulle nostre menti creative.

Hansgrohe: la n. 1 del settore dei prodotti sanitari
Immagini
  • reddot design award best of the best
  • iF Design Award 2016
  • Design Award della Repubblica Federale di Germania
  • iF Gold Award 2015
  • Wallpaper Design Award
  • Premio per il design tedesco - oroDesign Plus
  • Focus Open 2014 Gold
  • German Design Award Winner 2015
  • Elle Deco International Design Award
  • interior innovation award 2015 Best of Best

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK