Prodotti hansgrohe nel mondo

Spazio all'espressione nell’hotel Hobo di Stoccolma

Stoccolma si estende su quattordici isole e su una porzione di terraferma. La città più grande della Scandinavia è il centro della scena creativa dell’Europa del nord. Da marzo 2017, nel quartiere cittadino di Norrmalm, ha la sua nuova sede l’hotel Hobo. La sala da bagno qui è stata allestita da hansgrohe con miscelatori e docce di pregio.

Sala da bagno moderna con prodotti hansgrohe.
Qualità made by hansgrohe: Showerpipe Croma 220 Air 1jet con termostatico e doccetta. Sul lavabo il miscelatore Talis Classic. \\\(Copyright: David Thunander\\\)

Nuova vita al quartiere

L’Hotel Hobo si trova in “Stockholm City“, come viene anche chiamato il moderno centro di Norrmalm. L’hotel di proprietà della società Nordic Hotels & Resorts dell’imprenditore norvegese Petter Stordalen, dà nuova vita al quartiere assieme al vicino hotel At Six. Per l’allestimento degli interni è stato incaricato il premiato designer per l’industria berlinese Werner Aisslinger.

Lo studio Aisslinger ha scelto hansgrohe

Dopo una giornata ricca di esperienze, gli ospiti dell’hotel Hobo si rinfrescano sotto lo Showerpipe Croma 220 Air 1jet. La  doccetta con quattro getti a pioggia graduati è l’integrazione perfetta. Sui lavabo l’altezza del miscelatoreTalis Classic offre più comfort. La linea di miscelatori hansgrohe Talis Classic dispone di un corpo di base slanciato cilindrico e la maniglia dalla forma caratteristica può essere utilizzata comodamente.

Sempre un buon consiglio

Partner specializzato nella tua zona