Nuovo canale web

Il nuovo sito hansgrohe

Il marchio hansgrohe ha un nuovo sito web. Parla di progettazione e design mettendo al centro i desideri dei clienti. Con tool ricchi d’ispirazione, immagini emozionali e contributi informativi, potrai scoprire velocemente quello che desideri in bagno e in cucina.

Format del nuovo sito web del marchio hansgrohe.
Informazione e ispirazione sui prodotti di maggiore interesse, su www.hansgrohe.it puoi accedere sempre e ovunque

Facile da utilizzare, ricco d’ispirazione, emozionale

Cucina e bagno sono spazi abitativi estremamente interessanti. Il marchio hansgrohe supporta i clienti, ma anche i partner specializzati come professionisti dei sanitari, progettisti e architetti, con un sito web completamente nuovo: www.hansgrohe.it.
Pagine di prodotto, app creative come quella per scoprire il bagno dei propri sogni e aree di servizi informativi come il Consulente bagno o il Consulente per la cucina aiutano gli utenti a scoprire i loro prodotti preferiti nella grande gamma hansgrohe. Anche le pagine sulle tendenze e sulle novità invitano a un allestimento fresco di sala da bagno e cucina

Computer, tablet o smartphone: immergiti in universi di prodotto meravigliosi

I prodotti del leader del design iF del settore sanitario invitano a navigare sul nuovo sito web hansgrohe. E anche la facilità di utilizzo, la possibilità di orientarsi nei servizi e la struttura ottimale per il mobile. Ad esempio, nella sezione "Trova il bagno dei tuoi sogni" sulla base delle preferenze personali, un generatore crea proposte di stile e arredamento. Puoi visualizzare i risultati su computer, tablet o cellulari.

Pianificare bagno e cucina

Oltre all’ispirazione e all’intrattenimento è centrale il servizio di pianificazione: un consulente bagno aiuta tutti coloro che ristrutturano, costruiscono o rinnovano la loro casa a trovare le docce, i miscelatori, le unità di comando o le tecnologie più adatte. Il consulente per la cucina propone eccellenti soluzioni di prodotto per il lavello, cuore pulsante della cucina.

La strada per raggiungere il professionista più vicino è indicata dalla ricerca rivenditori specializzati hansgrohe. Lo shop finder supportato da GPS è particolarmente pratico da usare sullo smartphone. 

Sempre un buon consiglio

Partner specializzato nella tua zona