Un ambiente classico e di design

Il bagno elegante

Questo stile unisce valori tradizionali come eleganza e armonia con elementi moderni. Linee arrotondate, tonalità di colore luminose e accenti dorati impreziosiscono l’ambiente. L’arredamento in stile tradizionale ha un effetto raffinato e al contempo elegante. I miscelatori delle linee Classic di hansgrohe si armonizzano completamente con il design classico, dietro alle forme delicate si celano tecnologie innovative.

La bellezza nostalgica dei miscelatori nella sala da bagno classica.
Nel bagno in stile classico le forme tradizionali si abbinano con tecnologie innovative

Fascino raffinato e atmosfera accogliente

Un bagno classico deve il suo carattere alla combinazione di progettazione degli spazi, tecnologia innovativa ed eleganti elementi di design. Che tu prediligi la linearità dell'architettura moderna, oppure l'eleganza di un vecchio edificio ricco di storia, la scelta giusta è sempre realizzare un bagno dallo stile tradizionale.

  • Pareti tinte di bianco, piastrelle in tonalità pastello e mobili con sfumature luminose creano un’atmosfera leggera in locali di qualsiasi dimensione.
  • Un’accurata progettazione della luce sottolinea l’atmosfera accogliente di un arredamento classico. Sono perfette grandi finestre o un accesso all’esterno, ma anche un’illuminazione artificiale pensata ad hoc.
  • Interventi che creano spazio, come la separazione visiva dell’area wellness dall’area funzionale, rendono più accogliente un bagno arredato in modo tradizionale.
  • Una vasca free-standing incarna la comodità del bagno tradizionale. Il piano doccia a filo pavimento, invece, garantisce libertà di movimento.
  • La scelta di materiali pregiati e di tecnologie innovative permette un comfort sostenibile e una gestione responsabile delle risorse.
In un bagno progettato pensando al futuro, la combinazione di componenti d'arredo tradizionali e ricchi di stile crea un’atmosfera classica. Forme eleganti, accessori dall'aria frivola, decorazioni dorate e oggetti cari ereditati valorizzano lo spazio e rendono l’ambiente confortevole.

Miscelatore monocomando dal design elegante

Miscelatori dalle forme slanciate ed eleganti con raffinati particolari dorati, frutto di un lavoro artigianale di alto livello. La scelta ideale per completare un bagno in stile classico.

Miscelatore lavabo con dettagli in oro per una sala da bagno classico.

Forme tradizionali e tecnologie innovative 

Nel bagno classico i miscelatori e le docce svolgono un ruolo determinante anche come elementi visivi. Materiali e tecnologie al passo con i tempi si abbinano a forme tradizionali e dettagli di design.

  • L'eleganza della linea Metris Classic abbina il fascino dei tempi passati alla leggerezza moderna. Un design minimalista con linee interpretate in maniera classica sottolinea uno stile di arredamento tradizionale del bagno.
  • La linea Metropol Classic è sinonimo di valore. Miscelatori per lavabo, vasca e bidet, soffioni doccia e doccette danno un tocco di eleganza al bagno. Incantevole la linea elegantemente arcuata e i dettagli raffinati con effetto dorato.
  • Con il suo fascino vivace la linea Logis Classic svolge il ruolo di protagonista nel bagno arredato in modo tradizionale. Le forme precise la rendono slanciata ed equilibrata. Le finiture della superficie cromo sono un piacere per il tatto.
  • La linea Talis Classic ha forme ridotte ed elementi tradizionali. Porta una bellezza elegante in bagno. La sua delicata geometria dalle linee elegantemente arcuate inserisce particolari vivaci e armoniosi.
  • Nella doccia i soffioni doccia e le doccette circolari della linea Raindance Classic garantiscono un piacere unico. Le superfici in cromo o con effetto cromo/oro si armonizzano con l’ambiente classico.

Le rubinetterie dello stile hansgrohe Classic sono elementi di spicco in un ambiente raffinato. Un design importante si fonde con la perfezione funzionale. Per un uso piacevole e responsabile dell’acqua e dell’energia.

Trova il rivenditore più vicino a te

Dove acquistare i prodotti hansgrohe