Un bagno che si ispira all’avanguardia sperimenta per forme, colori e materiali. Questo allestimento che “crea stile” vuole collegare idealmente design e funzionalità. Con i loro profili vivaci e le tecnologie intelligenti, le rubinetterie e le docce di hansgrohe sottolineano lo stile innovativo dell’Avantgarde in bagno.
Con il suo design, un bagno ispirato alle correnti artistiche dell’avanguardia si adatta a uno stile di vita esclusivo. Puoi realizzare questo particolare arredamento in una nuova costruzione o in un vecchio edificio di pregio ristrutturato. Ispirati al contesto dove ti trovi e riconsidera i modelli di design per creare qualcosa di completamente nuovo. Lasciati guidare dal carattere anticonvenzionale dell’avanguardia:
L’effetto arioso del bagno avanguardista è il risultato di un’abile progettazione. Vi sono varie possibilità per esplorare nuovi percorsi nell’allestimento bagno:
Ambienti arredati in modo creativo sono la base ideale per lo stile avanguardista in bagno; la scelta dell’arredamento e di tecnologie efficienti completano il progetto.
Il design che si ispira all’avanguardia si basa sull’abbinamento di forma e funzione. Qui lo stile è dettato da linee senza fronzoli. Il ritorno all’essenziale lascia però spazio al piacere sensuale. Materiali ricercati, elementi di arredo pregiati e tecnologie innovative sono caratteristiche di un design speciale e sostenibile.
Tra le caratteristiche di un bagno avanguardista figurano le eccezionali combinazioni di materiali e le composizioni esclusive di forme e colori. Le rubinetterie della linea PuraVida caratterizzano l’ambiente con un linguaggio di forme sensuale. L’estetica
armoniosa dei due materiali abbina finiture di superficie in bianco e cromo in un tutt’uno armonioso. Si fondono estetica, ergonomia e tecnologia innovativa. Nel grandioso spazio doccia il soffione doccia Raindance Rainfall completa lo stile avanguardista del bagno.