hansgrohe CoolStart

Scoprite con CoolStart la via giusta per il risparmio energetico

Con le rubinetterie standard nella posizione centrale della maniglia si avviano immediatamente lo scaldabagno istantaneo o la pompa di circolazione. Questo non deve accadere. Con le rubinetterie CoolStart di hansgrohe prima scorre esclusivamente acqua fredda. Così il vostro sistema di condutture non viene riempito inutilmente di acqua calda. Solo quando la leva viene spostata intenzionalmente verso sinistra, viene aggiunta l’acqua riscaldata. Positivo per l’ambiente e per il portafoglio!

Risprario energetico  in casa con hansgrohe CoolStart.
Nella posizione centrale le rubinetterie con CoolStart producono esclusivamente acqua fredda. L’acqua calda scorre solo quando si ruota la leva verso sinistra.

In questo modo i vostri costi per l’acqua calda si riducono automaticamente

Con hansgrohe CoolStart l’acqua scorre solo quando ce n’è bisogno. L’energia necessaria viene richiamata solo se si sposta attivamente a sinistra la leva del miscelatore. Potete decidere personalmente quale temperatura impostare. Il movimento della leva verso destra è bloccato. In altre parole, Il trattamento con elevato livello energetico dell’acqua calda si limita solo a situazioni nelle quali è effettivamente necessario. Per lavare brevemente le mani l’acqua calda non viene perlopiù richiesta. 

CoolStart quindi permette di risparmiare energia e denaro nella vostra casa. Ad esempio: una rubinetteria standard produce acqua calda nella posizione centrale. Una rubinetteria hansgrohe CoolStart produce acqua fredda nella posizione centrale. 

CoolStart è disponibile per le rubinetterie lavabo di questa linee hansgrohe:

Trovate la vostra rubinetteria CoolStart e risparmiate:

Sempre un buon consiglio

Partner specializzato nella tua zona