Consigli per la ristrutturazione

Come migliorare il tuo bagno per starci bene a lungo

Una ragione per rinnovare il tuo bagno? Il design e la tecnologia cambiano costantemente, come le tue esigenze. Sono tanti i motivi per cui decidere di cambiare il tuo bagno. Scopri con hansgrohe tutto quello che bisogna sapere prima di prendere questa decisione. Abbiamo preparato per te una raccolta di consigli e una pratica check-list che ti aiuterà durante il processo di ristrutturazione del bagno.

Miscelatore cucina moderno per l'ambientazione cucina.
Una nuova doccetta, un miscelatore per il lavabo o un termostatico doccia rendono il look del bagno moderno e aumentano il comfort.

Ristruttura al meglio il tuo bagno

Vuoi un bagno più bello? Le possibilità sono infinite. Puoi semplicemente rendere più luminosa la stanza scegliendo colori freschi, migliorando l’illuminazione, e cambiando la doccetta con una nuova. Se sei stanco del tuo lavabo, cambia i miscelatori: ti sembrerà nuovo. Per completare l’opera scegli con cura i complementi d’arredo come aste per asciugamani e ripiani. L’effetto prima e dopo è assicurato!

Se vuoi una ristrutturazione più profonda, sostituisci le piastrelle con modelli che creino ampiezza visiva. Cosa ti ispira? La varietà cromatica dei mosaici che catturano la vista o pareti minimaliste? Le piastrelle sono un elemento importante quando decidi di sostituire la vasca da bagno con una doccia, o vice versa. Verifica sempre che le tue idee siano realizzabili disegnando il progetto su una piantina del locale. E se vuoi pensare anche al bene delle tue tasche, e del pianeta, chiedi al tuo rivenditore di indicarti le tecnologie hansgrohe dedicate al risparmio idrico ed energetico.

Soluzioni per ogni budget

Stabilisci un budget e non precluderti nessuna possibilità: con la consulenza del tuo rivenditore specializzato troverai soluzioni a cui non avresti mai pensato! E avrai sempre una certezza: ristrutturare il bagno con i prodotti di qualità hansgrohe è un investimento duraturo nel tempo. La nostra azienda offre 15 anni di garanzia post- vendita sulle parti di ricambio. Prepara il tuo progetto. Scarica la nostra check-list: sarai sicuro di non perderti nessuna opportunità offerta da hansgrohe.

Modernizzazione della sala da bagno con nuove rubinetterie e docce.
Dare una nuova immagine al lavabo costa veramente poco.

Stile e tecnologia intelligente

Trova il tuo stile, poi sarà facile scegliere tra i differenti design hansgrohe. Tanti gli stili tra cui puoi scegliere: "Avantgarde", "Modern" e "Classic". Abbina i diversi componenti e il gioco è fatto, E per rendere tutto più semplice, i nuovi prodotti hansgrohe si possono combinare anche con i precedenti.

Una doccia pensata anche per il domani

Nel settore bagno sono stati fatti molti progressi tecnologici. hansgrohe propone molti prodotti che sembrano fatti apposta per le ristrutturazioni, come i sistemi doccia o i set doccia. Sostituire un miscelatore da esterno con un ShowerTablet hansgrohe dalla bellissima superficie d’appoggio porta a un maggior comfort senza dover ricorrere a una dispendiosa ristrutturazione.
Pensando a un nuovo bagno è importante anche prevedere gli sviluppi futuri di utilizzo. Molte innovazioni hansgrohe garantiscono una maggiore sicurezza ed ergonomia e permettono di creare un ambiente bagno intergenerazionale. Per esempio, installare una doccia a filo pavimento al posto di una vecchia soluzione con gradino richiede solo un minimo di progettazione dell’ambiente.

La ristrutturazione bagno flessibile

Qualunque sia la tua scelta, con i prodotti hansgrohe hai la garanzia di massima qualità, di una lunga durata e di avere sempre disponibilità delle parti di ricambio. Se scegli un allestimento con iBox universal, manterrai aperta la possibilità di future trasformazioni.

Trova il rivenditore più vicino a te

Dove acquistare i prodotti hansgrohe