Test sulla ComfortZone di hansgrohe

Adattare perfettamente miscelatore e lavabo

State cercando un miscelatore per il vostro lavabo, oppure al contrario, avete un miscelatore hansgrohe e volete sapere a quale ceramica abbinarlo? Qui trovate le combinazioni ideali. Sottoposte al test di hansgrohe, per momenti perfetti con l’acqua.

Armonia sul lavabo: tutto si combina in modo funzionale ed estetico

水槽龙头全新组合。
Perché miscelatore e lavabo si abbinino sia dal punto di vista funzionale ed estetico, hansgrohe ha sviluppato il Test della ComfortZone.

Le combinazioni ottimali di miscelatori e lavabo sono descritte nei file PDF che mettiamo a disposizione gratuitamente. Con i nostri abbinamenti potrete godere di molto spazio libero, design armonioso e fantastiche esperienze con l'acqua. Giorno dopo giorno.

Non lasciate nulla al caso

Un lavabo piatto con miscelatore alto o un catino nel quale l’acqua fuoriesce con un’angolazione sbagliata può generare degli spruzzi. Dato che hansgrohe vuole che nella vostra sala da bagno sia tutto perfetto, esamina il bordo del vostro lavabo per trovare la giusta altezza e angolazione, per questo vengono testati i miscelatori con le ceramiche di vari produttori.

Più di 12’000 combinazioni testate.

水槽龙头全新组合。
Per ogni lavabo il miscelatore più adatto, con il test della ComfortZone i fastidiosi spruzzi saranno solo un ricordo.

hansgrohe ha sviluppato un accurato procedimento di prova per escludere spruzzi d’acqua, errori di design e perdita di comfort. Il "Test sulla ComfortZone di hansgrohe" vi garantisce la combinazione perfetta di miscelatore e lavabo. I professionisti dei sanitari in condizioni reali procedono alla verifica di come i miscelatori si adattino alle principali marche di lavabo. In modo che costituiscano la combinazione perfetta sia sotto l’aspetto visivo che funzionale.

Ecco come hansgrohe effettua i test 

Nell’hansgrohe Test Center sono state testate già più di 12’000 combinazioni di rmiscelatori e lavabo. Durante i test di funzionamento vengono anche verificati lo spazio libero sul lavabo e la produzione di spruzzi.

Ecco come funziona la ComfortZone:

  • Test dello spazio libero. La combinazione offre uno spazio utile sufficiente? Per rispondere a questa domanda viene posizionata tra rubinetteria e lavabo una sfera di prova, per verificare se è possibile lavarsi comodamente le mani.
  • Test degli spruzzi. L’apertura del miscelatore provoca spruzzi d’acqua? In questo caso il miscelatore viene aperto e chiuso con pressioni differenti dell'acqua.
  • Test della pratica. Quando si lavano le mani si producono spruzzi? Per questo test viene ruotato sotto al getto dell’acqua un modello di mano standard. 

Verificato e consigliato

Avete trovato l'abbinamento che fa al caso vostro? Se grazie alle tabelle dei test di hansgrohe avete trovato quella adatta a voi, portate la vostra combinazione dal rivenditore specializzato. Solo lui sarà in grado di valutare se sono presenti le condizioni tecniche e di spazio necessarie. Anche la combinazione più funzionale sarà inattuabile se i rapporti di spazio,  gli attacchi o la pressione dell'acqua non sono corretti. 

Sempre un buon consiglio

Partner specializzato nella tua zona