La tecnologia hansgrohe può essere davvero confortevole: le docce AirPower aspirano aria, la mescolano con l’acqua e creano morbide gocce come di pioggia che avvolgono delicatamente il corpo. Anche sul lavabo, il getto d’acqua frizzante e piacevole coccola le mani e il viso. Un modo del tutto nuovo di vivere l’acqua: più avvolgente, più delicato e con molti meno schizzi.
Tutte le docce hansgrohe con i tipi di getto denominati “Air” per soffioni e doccette offrono un benessere mai provato prima grazie ad AirPower. Queste tre lettere sono sinonimo di un’esperienza sensuale con l’acqua che trasformerà il bagno nel luogo della casa preferito.
“Sembrano gocce di pioggia”, riferisce chi usa le docce con RainAir o CaresseAir. Le gocce più grandi e ricche si sentono concretamente, delicate come il velluto su tutto il corpo, e grazie all’arricchimento con aria mantengono il calore più a lungo. Lasciati avvolgere da un getto a pioggia hansgrohe AirPower!
Come funziona tecnicamente AirPower? Per chi ama i dettagli tecnici: attraverso speciali valvole di aspirazione presenti nella doccia hansgrohe, l’aria viene aspirata e miscelata in modo uniforme con l’acqua, che diventa più corposa e allo stesso tempo più leggera. Per tutti gli altri: chiudete gli occhi e godetevi un breve momento di benessere. Provatelo!
Sono molte le rubinetterie lavabo hansgrohe dotate di AirPower. Il rompigetto montato sulla parte anteriore dell’uscita aspira l’aria circostante, consentendo di ottenere acqua molto più copiosa e morbida direttamente dal rubinetto. Ogni singola goccia risulta così più piena e gli schizzi nel lavabo sono ridotti nettamente.
Che si tratti di lavarsi le mani o il viso, l’acqua arricchita d’aria fa bene alla pelle e vizia con una dolcezza che non ci si aspetta.