Miscelatore lavabo Metris per la parete
Sul lavabo si fondono così design, comfort e piacere dell’acqua
Senza compromessi in materia di design e funzione – questo è il carattere del miscelatore lavabo monocomando Metris con installazione a incasso per montaggio a parete. La sua linea elegante e le superfici cromate con bordi precisi lo trasformano in un elemento di spicco senza tempo. A questo risultato contribuiscono una uscita ampia e una maniglia dalle forme gradevoli, piatta e slanciata.
Grande lunghezza della bocca di erogazione per un eccezionale comfort di lavaggio
Con una lunghezza della bocca di erogazione di 225 mm il miscelatore lavabo monocomando Metris per il montaggio a parete crea una grande distanza dal muro che consente una maggiore libertà di movimento. Sistema di miscelazione e maniglia possono essere posizionati a scelta a destra o a sinistra dell’uscita. Per il montaggio è anche necessario un corpo di base. Il nostro consiglio: ordinatelo subito assieme al resto. Per la scelta e il montaggio a incasso corretto sarete assistiti da un partner specializzato nella vostra zona.
Tecnologia dell'acqua all’avanguardia per più comfort, efficienza e facile pulitura
L’intelligente tecnologia EcoSmart contribuisce al risparmio idrico. Con un flusso massimo di soli 5 l/min. questo miscelatore lavabo protegge l’ambiente e il portafoglio. L'acqua fluisce in modo particolarmente piacevole sulla pelle perché è arricchita automaticamente con aria grazie alla tecnologia AirPower. Risultato: gocce corpose e morbide. Per una agevole eliminazione dei fastidiosi residui di calcare la rubinetteria è dotata della tecnologia QuickClean di hansgrohe: strofinare con le dita sugli ugelli di silicone del rompigetto è sufficiente per rimuovere i depositi calcare.