MIscelatori lavabo Hansgrohe Metris.

Scarica Flash Player qui (linked)

Metris, Talis, Focus, Logis: all'altezza di qualsiasi esigenza

Maggior spazio in bagno - con un ampia gamma di altezze

Altezza? Design? Funzionalità? Hansgrohe soddisfa i desideri più disparati con un'offerta fatta di molteplici soluzioni.
E pensa a ridefinire la zona comfort con i suoi miscelatori per lavabo.  

Zona comfort significa lavabi dagli spazi generosi, ottenuti grazie all'altezza del rubinetto. In altre parole, sta ad indicare lo spazio disponibile tra la bocca di erogazione e il lavabo. Uno spazio che i vostri clienti dovrebbero poter sfruttare al meglio, in base alle proprie esigenze. Scoprite le nuove linee di rubinetteria Metris, Talis, Focus e Logis con i loro modelli straordinariamente confortevoli.    

Applicazioni digitali intelligenti vi aiutano ad orientarvi

Noi tutti abbiamo i propri rituali quotidiani, i propri gusti personali e necessitiamo di uno spazio adeguato. Anche in bagno, naturalmente. Scoprite e sviluppate subito la vostra personale ComfortZone online: con il ComfortZone Finder e il Configuratore d'ambiente.  

La funzionale bocca di erogazione orientabile di Metris 230 permette di riempire persino un acquario a boccia di grandi dimensioni.

In quali altezze sono disponibili i rubinetti Metris, Talis e Focus e quali vantaggi offrono in fatto di comfort? Chi desidera lavare i capelli comodamente nel lavabo e chi maggiore libertà di movimento durante la rasatura con schiuma e pennello: ottenete lo spazio libero di cui avete bisogno nella sala da bagno.

Soluzione elegante con lavabo ad appoggio e Metris Catino 260. Il miscelatore perfetto per chi ama il proprio spazio.

Qual è il rubinetto più adatto ad un certo lavabo? E a che tipo di casa si adatta maggiormente? Combinati con un lavabo adeguato, i miscelatori Hansgrohe raggiungono la piena forma estetica e funzionale. Con il configuratore online troverete il perfetto abbinamento. Gli ambienti consigliati vi aiuteranno ad orientarvi.

Basta con i compromessi in fatto di spazio! Questi miscelatori garantiscono una percezione dello spazio in bagno mai avuta prima d'ora. Sia che amiate circondarvi di classici del design o che preferiate combinare citazioni di diverse epoche stilistiche, la chiara e moderna linea Metris, con le sue forme ridotte, si inserisce perfettamente in qualsiasi contesto.

Il miscelatore Talis 250 con bocca di erogazione orientabile contribuisce alla varietà della zona comfort. Quando si tratta di sciacquare la bocca o lavare i capelli, questo rubinetto dimostra tutta la sua utilità. Il suo getto d'acqua incredibilmente flessibile può essere comodamente controllato mediante il comando laterale. Anche i modelli di rubinetto con bocca girevole a 360 gradi producono un fantastico getto arcuato garantendo la necessaria libertà di movimento.

Focus offre comfort elevato nella vita di tutti i giorni: La bocca di erogazione orientabile del miscelatore Focus 240 offre ampia libertà nella zona lavabo, mentre anche il rubinetto Focus 190 assicura grande flessibilità nel quotidiano. Ideali per il bagno ospiti sono invece i modelli più discreti come il miscelatore Focus 70. Focus si distingue per le forme eleganti e si inserisce armoniosamente in qualsiasi tipo di ambiente.

Versatili, combinabili, un' ampia varietà di altezze disponibili e convenienti: Gli ultimi miscelatori di casa Hansgrohe sono ritagliati sulle vostre esigenze. Logis si fa notare in ogni sala da bagno.

Miscelatori lavabo Hansgrohe

Scoprite il nuovo assortimento Metris e le molteplici possibilità d'impiego.

Metris - Prospetto PDF 0,9 MB

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK