Bagno Axor Urquiola.

Scarica Flash Player qui (linked)

Uno spazio comunicativo per due persone

Sala da bagno e camera da letto si fondono in un unico ambiente 

Sempre più spesso, l'architettura moderna è caratterizzata da spazi aperti e passaggi naturali, che rendono la stanza più familiare. Quando si tratta di fondere il bagno e la camera da letto, una pianificazione accurata può aiutare a progettare un luogo privato di relax nel quale dedicarsi alla cura del corpo personale. Anche durante le fasi di pianificazione del bagno, ci sono alcuni aspetti fondamentali da prendere in considerazione.

Spazio per entrambe le aree comuni e private

Specifici ricordi da viaggi o momenti speciali si fondono senza soluzione di continuità in uno spazio bagno / soggiorno personalizzato che riflette il gusto personale degli utenti. Essi evidenziano una fusione di stili, aperta ad una grande varietà di forme e materiali diversi. La combinazione di materiali moderni e naturali trasforma lo spazio in un'unità familiare.

Le piante hanno un ruolo centrale in questo concept di stanza. Servono come filtro tra interno ed esterno, e creano la privacy necessaria. Dei divisori possono essere utilizzati anche per strutturare lo spazio in base alle esigenze personali. Il passaggio verso la zona notte crea una simbiosi tra la cura del corpo, il rilassamento, il sonno e la rigenerazione.

Dove c'è spazio sufficiente, vasche da bagno separate e due docce, ognuna dotata di propri specifici elementi per l'utente, può contribuire a creare un ambiente bagno per due persone. Piuttosto che il classico doppio lavabo, perché non optare per due lavabi uno di fronte all'altro. Questo può creare lo spazio necessario. Si finisce con una spaziosa zona bagno / notte, che vi offre la possibilità di adattare al meglio lo spazio abitabile in base alle esigenze personali.

Un concetto di bagno sensuale con attenzione per i dettagli

Il concetto di pianificazione presentato qui è stato realizzato utilizzando la collezione bagno Axor Urquiola. Il design creativo e sensuale dei miscelatori e prodotti da bagno arricchisce la personale fusione di stili e, con passaggi naturali e forme morbide, crea un perfetto ambiente familiare. Nel bagno da sogno di Patricia Urquiola, ritroviamo due vasche da bagno free-standing, che ricordano delle vasche vecchio stile. Le aree bagno separate possono soddisfare le esigenze di ogni utente, creando un ambiente che entrambe le persone possono condividere godendo anche della massima privacy.

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK