Il bagno ispirato alla natura

Scarica Flash Player qui (linked)

Il bagno ispirato dalla natura

Il bagno ispirato alla natura

In questi anni caratterizzati da ritmi incessanti, le oasi di tranquillità e riposo diventano sempre più importanti. L'uomo avverte la necessità di un maggior contatto con la natura - anche in casa propria. Alcuni aspetti fondamentali della progettazione possono aiutare nello sviluppo di un bagno che soddisfa le necessità e appaga i sensi durante l'utilizzo dell'acqua.

Non c'è bisogno di un ampio spazio per ricreare un ambiente naturale.

Quando si progetta un bagno in armonia con la natura, la dimensione della stanza è irrilevante. Scegliendo materiali naturali quali pietra viva e legno, e creando giochi di luce si ricrea un ambiente naturale. In questo progetto, WC e bidet sono separati dal resto dell'area bagno. Dove possibile, bagno e stanza da letto si fondono in un'unica stanza, separati da porte scorrevoli.

Un concetto di bagno che porta l'ambiente naturale in casa

Il design dei miscelatori e dei prodotti bagno rispecchiano i principi del mondo naturale. Ad esempio il getto d'acqua ricorda una cascata e il porta asciugamani un ramo d'albero. Il concetto di bagno qui esposto è stato sviluppato utilizzando la collezione bagno Axor Massaud. La vasca da appoggio evoca una sensazione di galleggiamento in un lago. Come una banchina sulla spiaggia la piattaforma in legno offre spazio per relax e comunicazione. Gli accessori continuano il tema naturale alla perfezione. Tutto questo crea un ambiente unico che permette alle persone di uscire dallo stress di tutti i giorni, offrendo loro un modo nuovo di impiegare il tempo.

Ricerca rivenditori specializzati

Trova un rivenditore specializzato nella tua zona.

Altri spunti per la pianificazione del bagno con Axor Massaud

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK