Il bagno come buon ritiro e lounge.

Scarica Flash Player qui (linked)

Ispirazione 1

Il buon ritiro dalla frenesia quotidiana

Il bagno non serve solo per lavarsi. Negli ultimi anni infatti il bagno ha assunto una nuova connotazione che va totalmente al di là della sua caratteristica funzionale. L'elemento acqua, con il suo effetto tranquillizzante sul corpo, appartiene più di ogni altro al concetto di benessere. Il bagno diventa così un ampio locale in cui la persona può rigenerarsi. 

Lounge per l'acqua

Come si fa a trasformare il bagno in un locale da vivere? Tutto ha inizio con gli elementi del bagno che hanno un carattere accogliente: il lavabo si trasforma in un mobile, la vasca da bagno si stacca dalla parete per spostarsi nel mezzo del locale, chiari tocchi accoglienti, come il parquet, le pareti intonacate e grandi finestre contribuiscono a creare un'ambiente accogliente senza sovraccaricare il locale. 

Axor Starck

Con Axor Starck, già nel 1994, il designer Philippe Starck contribuì a rivoluzionare il bagno trasformandolo da un locale funzionale a un luogo per il benessere emozionale.

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK