Rubinetteria geometrica Metropol sulla vasca.

Metropol

Sei dei fan della chiarezza e apprezzi il design espressivo senza fronzoli? Allora questa pregiata linea di miscelatori fa proprio al vostro caso. Le rubinetterie Metropol convincono grazie a un design preciso e geometrico. Oltre alle forme lineari, nell'assortimento Metropol sono disponibili diverse forme di maniglia e altezze di uscita.Guarda i prodotti

Precisione su tutta la linea

Eleganti rubinetterie per un ambiente bagno geometrico

Il miscelatore Metropol dalle linee di carattere vi offre numerose possibilità di arredamento per lavabo, doccia, vasca e bidet. Posizionando diverse rubinetterie Metropol nel bagno, creerete un "mondo parallelo" con un linguaggio di forme dallo stile uniforme. Con i miscelatori monocomando a pavimento per lavabo e vasca sono affermazioni di design incisive per la vostra casa.

Con gli eleganti design per superfici FinishPlus, la linea Metropol diventa ancora più unica. Date un tocco personale all'intero bagno con un colore di tendenza. Con Metropol potete scegliere tra i toni nero opaco e bianco opaco e i colori metallici come Brushed Bronze.

Quali sono le caratteristiche delle rubinetterie Metropol di hansgrohe?

È il design a catturare immediatamente lo sguardo. La precisione geometrica porta una chiarezza moderna ovunque scorra l'acqua. Con un corpo di base eretto, questa linea hansgrohe dimostra come gli spigoli e gli angoli possano essere eleganti anche in bagno. Nel 2017 ha vinto l’iF Design Award.

Sono disponibili varie altezze di uscita per un'ampia libertà di movimento sul lavabo. A seconda del tipo di lavabo e dei rapporti di spazio, è possibile scegliere tra cinque ComfortZone, con altezze da 100, 110, 160, 230 o 260 mm. Le rubinetterie Metropol montate alla parete e filo a pavimento offrono un notevole spazio.

Un'ampia offerta di maniglie per qualsiasi gusto: potete scegliere se utilizzare la versione a leva piatta, sottile ad arco o minimalista con tecnologia Select. I miscelatori lavabo nella variante Select possono essere controllati in maniera intuitiva con la pressione di un pulsante. Questa funzione aumenta la facilità di comando, preserva le risorse e si disattiva in un attimo.

Zoom su Metropol: focus sui luoghi d'impiego

Inserite elementi di design sulla vasca da bagno: ad esempio con il miscelatore free-standing (anche disponibile come bocca d’erogazione vasca), la doccetta manuale si adatta alla sua linea elegante. Sul bordo vasca è possibile installare Metropol in varianti da 2, 3 e 4 fori oppure il miscelatore a incasso monocomando dal design quadrato.

Un ulteriore extra per il lavabo è il miscelatore monocomando 100, disponibile con uscita corta o lunga. Per le rubinetterie Metropol a 3 fori e a parete il parallelismo è perfetto.

Portate con stile il design geometrico anche nella doccia. Avete la possibilità di scegliere tra un miscelatore doccia monocomando e una soluzione minimalista per installazione a incasso: la tecnologia nascosta nella parete dona molta libertà di movimento. Con questa affascinante unità quadrata potete comandare tutte le docce hansgrohe.

Sort by
57  Risultati
Tocchi di carattere nella vostra casa

Rubinetteria nera, doccia bianco opaco?

Date il vostro tocco personale anche in bagno con le preziose superfici FinishPlus. Con hansgrohe portate un arredo colorato che cattura lo sguardo su lavabo, doccia, vasca e bidet.

Partner di design hansgrohe

Phoenix – eccezionale fucina d’idee

Phoenix Design forgia da oltre 30 anni la storia di hansgrohe realizzando in esclusiva tutto l'assortimento di docce e rubinetterie del marchio premium.

Trova il rivenditore più vicino a te

Dove acquistare i prodotti hansgrohe