Bagno con finestra.

Scarica Flash Player qui (linked)

Geometria e chiarezza

Un design lineare porta relax e tranquillità nella sala da bagno

Nelle sale da bagno moderne è sempre più richiesta la tendenza al design geometrico, caratterizzato da una suddivisione chiara, dove i bordi precisi di architettura e design caratterizzano l’immagine spaziosa. Il design essenziale garantisce un aspetto tranquillo e al contempo conferisce al bagno un carattere individuale. Design lineare e superfici ampie trasmettono un’idea di valore. Al minimalismo descritto si adattano perfettamente le docce a filo pavimento, anch’esse di particolare tendenza. Rubinetterie bagno di carattere che si basano su una geometria chiara, completano questo universo di stile.

Rubinetterie e docce per un ambiente bagno chiaro

Particolarmente amati sono gli oggetti bagno attuali che contribuiscono al risultato finale con superfici lineari e bordi netti, come si è potuto notare alle recenti fiere di Interior Design. I lavabo con una parete sottile sottolineano ulteriormente la forma di base geometrica. Il chiaro linguaggio di forme si adatta perfettamente alle superfici doccia piane che si fondono con il pavimento circostante. I mobili bagno non hanno maniglie, sono cubiformi e si inseriscono armoniosamente nell’ambiente circostante. Si prediligono grandi superfici, pavimenti in cemento o piastrelle con effetto cemento. La pietra naturale in grandi formati crea un’atmosfera elegante e calda. Il colore più tenue delle discrete tonalità naturali fino al nero-bianco favorisce la concentrazione sulla geometria precisa.

Design minimalista sul lavabo e nella doccia

Con forme geometriche si possono stabilire accenti individuali: il lavabo squadrato ad esempio come colonna scultorea è un highlight e viene rappresentato perfettamente dal miscelatore lavabo Metropol. Il miscelatore vasca monocomando Metropol è l’integrazione perfetta e si adatta alla vasca da bagno free-standing. Anche nella doccia si impone il design spazioso e rigidamente geometrico.

Le rubinetterie bagno hansgrohe colpiscono per la geometria precisa, il linguaggio di forme riservato e la massima funzionalità che si integrano coerentemente nell'ambiente bagno.

Ulteriori informazioni sulle nostre rubinetterie bagno e docce

Nell'ambito di questa tendenza avete notato prodotti di hansgrohe? In queste pagine troverete ulteriori idee

Hansgrohe utilizza i cookie al fine di garantirvi un servizio ottimale. Se desiderate proseguire nella navigazione di questa pagina senza modificare le vostre impostazioni, accettate l'utilizzo dei cookie.

   

OK
<% } //bolIsPublishMode %>